This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2° raduno delle valli olimpiche 13/09/09 (TO)
#1
Ok non sarà proprio nella valli olimpiche ma non volevamo farlo uguale all'anno scorso e siamo andati un po' fuori....


Il raduno si svolgerà il 13/09/09

Ritrovo alle ore: 10.00 al distributore di benzina Q8 all'interno dell'interporto SITO di Torino, facilmente raggiungibile dalla tangenziale di torino.

Partenza ore: 10.30 Si raccomanda la puntualità non si sfora dagli orari di partenza perchè il percorso è impegnativo e in caso di imprevisti se si è già in ritardo ci si ritrova a pranzare alle 14.30 senza nemmeno accorgersene!

pranzo previsto ore 13.00 in riva al lago

Bè il percorso quest'anno è segreto!!!! :haha: :haha:

Diciamo che si svolgerà all'interno di 1 delle 4 valli olimpiche e ci sarà una capatina fino in Francia, quindi non sarà lo stresso dell'anno scorso, con l'infinità di strade e stradine da usare e la mia laurea ad onorem in stradine del ***** andrà pur sfruttata!!!!!!

Al mattino si faranno 90km e un totale di 44 tornanti di cui 23 in serie (quando siamo in francia evitiamo di farci riconoscere perchè vorrei riportarvi indietro tutti e non qualcuno scortato dalla gendermeria!)
Al pomeriggio si faranno 60km e un totale di 12 tornanti (di cui 7 già affrontati al mattino!)

ore 16.40 (previste ma non garantito dipende da quanto tempo ci mettiamo a riprenderci dal pranzo) Saluti baci abbracci etcc all'imbocco dell'autostrada.

Ore 16.41 per i soliti irriducibili altro giro di 50 minuti con 25 tornanti (non roadbookati) e tappa a Pinerolo per una torta zurigo e aperitivo!

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 10&iwloc=A

questa è la zona interessata, nulla più saprete, ogni informazione sarà contenuta all'interno del roadbook che vi verrà consegnato alla partenza!

Pranzo:
Salade savoyarde
Diots Polenta
Fromage
Dolce (non rieco a decifrare quello che c'è scritto ma è una torta ai frutti di bosco o un'altro tipo di torta)
Cafè (per chi ha il coraggio di prenderlo, siamo in francia e non so che brodaglia ci possano dare!)

1/4 di vino a testa o acqua a profusione!

per una spesa di 20€

Partecipanti
Pit + 1
Lupobeltra + 1
Yusaku + Federica
Miata.SharK + 1
Jaco + Erika
Artanz
Alex

Forse

ginger71
geppo
Olly


Termine iscrizioni giovedì 10 alle 12!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#2
Il 6 non ci sono!!! 13 assolutamente Mrgreen
Alberto
#3
propendiamo cmq per il 13 perchè siamo tutti appena tornati dalle ferie e ci serve un po' di tempo per organizzare tutto!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#4
Venite verso le mie parti eh!?Ottimo!

13 settembre?Presente! :beerchug:

Sabato rally valli cuneesi, Domenica raduno... Cool
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
#5
Si ma il ritrovo è cmq a torino!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#6
pit la bestia Ha scritto:Bene mettiamo già su l'inizio visto che questa sera si svolgera il brifring iniziale in cui si stabilirà la data e il percorso!!!!



Le date in ballo sono il 6 o il 13 settembre!
B'è il percorso quest'anno è segreto!!!! :haha: :haha:

partenza e arrivo sempre all' Interporto SITO di torino, da li in 20 minuti cominciamo subito con le scarpinate montane!

Un piccolo indizio, si farà una capatina in Francia quindi non sarà uguale a quello dell'anno scorso, ci sono 3 possibili valli da usare e una INFINITA quantità di strade e stradine da usare, del resto la mia laurea ad onorem in stradine del ***** andrà pur sfruttata!!!!!!


http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 10&iwloc=A

questa è la zona interessata, nulla più saprete, ogni informazione sarà contenuta all'interno del roadbook che vi verrà consegnato alla partenza!

il menu e il costo del pranzo verrà messo appena disponibile (spero di questa settimana!)
cmq ci terremo come l'anno scorso sui 20/25€ a testa
E allora il mio navigatore che lareua ha????? :haha: :haha: :haha:
Alberto
#7
scommetti che il tuo navigatore si perde????
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#8
Potrei esserci, questa settimana avrò conferma e farò sapere Wink

In ogni caso Yusaku + 1 Big Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
#9
Potrebbe esserci anche Geppo... Smile
Geppo
----------------
Mx-5 1.8 Twins
#10
Novità!!!!! leggere primo post!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 70,939 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 69,509 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,828 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,674 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,737 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff
  Raduno Torinese RIM Nemesis84 178 19,767 21-11-2010, 21:22
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! Strato 172 22,878 15-11-2010, 20:38
Ultimo messaggio: desertbug
  raduno settimanale lombardia meme2090 5 1,967 20-10-2010, 00:49
Ultimo messaggio: meme2090
  Raduno toscano! Domenica 17 Ottobre 2010 claudeart 31 6,096 18-10-2010, 11:54
Ultimo messaggio: claudeart
  17/10/10 5° Raduno Della Tuscia -VT- :Terre di Buoni Sapori ELYSABETTA 14 4,106 12-10-2010, 11:03
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)