This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prezzi in calo sul nuovo
#11
[]

(06-11-2023, 21:32)alessandro_sr Ha scritto: Lo stesso o quasi con riferimento ad alcuni usati  visitati con i proprietari che dopo essere stati un po fermi in visita  appena hanno verificato il mio silenzio si dimostrano disponibili a calare e nn poco il prezzo  comunque alto secondo me ,parlo di auto nn ancora ventennali 3 serie che nn mi dispiiace ,anzi,Cosa sara' ,il periodo invernale oppure i prezzi post covid si stanno assestando verso pre covid? Pareri ...grazie

Mah, direi piuttosto che magari non hanno voglia di tenersela in box fino a primavera e preferiscono vendere a qualcosa meno. I prezzi delle spider/cabrio calano sempre un po' con la brutta stagione. Sul tanto o poco (in termini di prezzo) bisognerebbe poi vedere il caso specifico...
[/quote]
In effetti mi sono sembrate vendite di chi nn vuole aspettare tanto sa che oramai queste macchine vengono acquistate da "competenti" che sanno farsi bene i conti qundi se ci sono spese da affrontare o sia estate o inverno i prezzi devono scendere

[]

(06-11-2023, 21:32)alessandro_sr Ha scritto: Lo stesso o quasi con riferimento ad alcuni usati  visitati con i proprietari che dopo essere stati un po fermi in visita  appena hanno verificato il mio silenzio si dimostrano disponibili a calare e nn poco il prezzo  comunque alto secondo me ,parlo di auto nn ancora ventennali 3 serie che nn mi dispiiace ,anzi,Cosa sara' ,il periodo invernale oppure i prezzi post covid si stanno assestando verso pre covid? Pareri ...grazie

Mah, direi piuttosto che magari non hanno voglia di tenersela in box fino a primavera e preferiscono vendere a qualcosa meno. I prezzi delle spider/cabrio calano sempre un po' con la brutta stagione. Sul tanto o poco (in termini di prezzo) bisognerebbe poi vedere il caso specifico...
[/quote]
In effetti mi sono sembrate vendite di chi nn vuole aspettare tanto sa che oramai queste macchine vengono acquistate da "competenti" che sanno farsi bene i conti qundi se ci sono spese da affrontare o sia estate o inverno i prezzi devono scendere
  Cita messaggio
#12
quindi hai trovato la tua nuova spider?
  Cita messaggio
#13
(07-11-2023, 17:24)nic65 Ha scritto: quindi hai trovato la tua nuova spider?


Ciao

Anciora no.Nn sono abbastanza esperto ,come lo ero nel caso del duetto e dello z3 ,per poter efferttuare un acquisto con competenza e consapevolezza di cio' che compro.Sono qui per imparare  e dopo mi cimentero ' nell'acquisto ,per ora vedo un po x rendermi conto di cosa c'e0' in giro ( mi pare di qualita' discutibile sinora)

Il nuovo nn mi convince visto il restailing alle porte
  Cita messaggio
#14
Se non ti interessa avere il sistema multimediale di ultima generazione e il doppio settaggio dei controlli elettronici di fatto non è cambiato nulla.

A meno di aspettare qualche versione particolare come la possibilissima 35° anniversario.
  Cita messaggio
#15
(07-11-2023, 19:44)Albe89 Ha scritto: Se non ti interessa avere il sistema multimediale di ultima generazione e il doppio settaggio dei controlli elettronici di fatto non è cambiato nulla.

A meno di aspettare qualche versione particolare come la possibilissima 35° anniversario.


Mi interesse vedere se esce qualche modifica esterna sui fari anteriori che nn mi convincono molto,magari un ritorno alla 1 serie o addirittura elementi tondi molto gradevoli x me
  Cita messaggio
#16
https://cat.nl3.eu.criteo.com/delivery/c...Iip3_ZcZRA


Come vi pare?
  Cita messaggio
#17
io ancora non ho capito quale mx-5 stai cercando...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#18
quote="MyWay" pid='806360' dateline='1699449095']
io ancora non ho capito quale mx-5 stai cercando...
[/quote]

Ciao

Ancora nn lo so ,so solo che nn voglio metterci mano ,ho gia' dato con il duetto e lo z3,cerco una vettura in ordine altrimenti vado sul nuovo
  Cita messaggio
#19
(07-11-2023, 19:32)alessandro_sr Ha scritto:
(07-11-2023, 17:24)nic65 Ha scritto: quindi hai trovato la tua nuova spider?


....per ora vedo un po x rendermi conto di cosa c'e0' in giro ( mi pare di qualita' discutibile sinora)

Il nuovo nn mi convince visto il restailing alle porte

Ma cosa intendi per qualità discutibile?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#20
(08-11-2023, 18:07)Phreno Ha scritto:
(07-11-2023, 19:32)alessandro_sr Ha scritto:
(07-11-2023, 17:24)nic65 Ha scritto: quindi hai trovato la tua nuova spider?


....per ora vedo un po x rendermi conto di cosa c'e0' in giro ( mi pare di qualita' discutibile sinora)

Il nuovo nn mi convince visto il restailing alle porte

Ma cosa intendi per qualità discutibile?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Parlo di usato,macchine rabberciate alla meglio ,pochi book tagliando ,molti proprietari ,verniciature penose...il mio z3 ,prima di distrruggerlo contro un muro era stato ripristinato a nuovo ,ma ora nn me la sento piu di fare altro restauro impegnativo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi sa che saliranno i prezzi..... cisco27 23 3,880 14-09-2020, 11:56
Ultimo messaggio: Dragone81
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 3,691 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Fisime da nuovo proprietario taxthericci 5 2,613 24-12-2017, 11:39
Ultimo messaggio: Jo 195
  Nuovo bollo auto Mexo Cinqo 15 6,526 01-08-2017, 13:21
Ultimo messaggio: marvel
  Video nuovo Mazda Mx5 FABIOSLK 2 2,433 27-01-2016, 11:58
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  Nuovo num. Evo in edicola MagyarMZ00 9 3,503 24-01-2016, 15:01
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO O.A.E. 3 3,017 21-11-2015, 00:32
Ultimo messaggio: lore87
  Nuovo tagliando assicurativo elettronico Mexo Cinqo 2 1,744 02-04-2015, 09:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! BisteBest 116 52,639 07-05-2014, 17:26
Ultimo messaggio: Liosandro
  nuovo cherokee DUKE 74 9,970 26-03-2014, 21:30
Ultimo messaggio: Luc



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)