This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Placca cieca del vano portabagagli
#1
Buongiorno, 
Mi piacerebbe installare una retrocamera sulla mia mx-5 nc1 e per non forare la carrozzeria vorrei sfruttare la placca cieca che si trova tra le due luci della targa, così che possa sempre riportare la macchina al suo stato originale.
Proprio per questo motivo cerco una placchetta in più, così che, se dovessi decidere di togliere la retrocamera, togliendo la placca ormai forata per attaccare la camera,  e sostituendola con una nuova, la macchina tornerebbe perfettamente allo stato originale.
Tuttavia sono giorni che cerco questa placca ma non riesco a trovare qualcuno che la venda.
Forse sbaglio io dicitura per la ricerca, ma ho provato a cercare attraverso più parole chiave e comunque non ho ottenuto risultati.
È qui che chiedo il vostro aiuto: Qualcuno di voi sa dove poter reperire questa placca cieca, o sa esattamente il nome col quale è chiamata per una ricerca più specifica, o ancora conosce qualcuno che vende pezzi di ricambio e che quindi potrebbe avere tale pezzo.
Scusate il papiro?
Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Rumore coperchio vano capote Gavesio 9 4,648 22-10-2017, 11:44
Ultimo messaggio: luko
  Portabagagli Luca93 3 1,226 02-12-2014, 14:29
Ultimo messaggio: raff
  Acqua nel vano batteria magic80 52 13,777 11-03-2014, 03:17
Ultimo messaggio: ezio
  Alternativa al portabagagli Gagio 10 2,255 02-02-2014, 13:42
Ultimo messaggio: nofear
  Sfoghi per dissipare il calore vano motore... mauro 22 5,110 20-07-2012, 16:49
Ultimo messaggio: mauro
  NB FL - Acqua vano baule robertobev 4 1,507 19-01-2010, 17:52
Ultimo messaggio: Lomba



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)