This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Placca regalo di Natale
Ciao, non so se sia la sezione giusta, esterno è esterno...
Comunque, da sempre (2018 anno di acquisto) sapevo che la placca inferiore centrale (di rinforzo? solo di protezione? qualcuno sa dirmelo per favore?) della mia NC era rovinata a causa dell'assetto rasoterra che aveva quando l'acquistai

poi essendo dal meccanico quando la mise sul ponte per il cambio olio ho constatato che era proprio molto rovinata, allora decisi di cambiarla, nuova OEM non la trovai, trovai delle versione migliorate tipo racing ma molto sopra (intorno ai 140 €) a quello che volevo spendere, allora ne acquistai una usata su ebay.en,

dall'aspetto non molto migliore ma almeno appariva integra ed infatti così si è confermata al suo arrivo ed al costo (tutto compreso) di poco meno di 43€.

Trattata con una bella scartavetrata e spazzola metallica su trapano, poi verniciata con prime e vernice rossa (ho preferito non verniciarla dal lato rivolto verso lo scarico, costo zero avendo tutto in casa) che anche se non la vedo so che c'è e fa tanto racing......

ed eccola qui montata al 19 scorso, proprio come un regalo di Natale per la mia NC.

Buone feste a tutti  Merryxmas
  Cita messaggio
Complimenti.
Un bel lavoro .
  Cita messaggio
(26-12-2025, 21:58)scout124 Ha scritto: Complimenti.
Un bel lavoro .

Grazie mille
  Cita messaggio