This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] provo ad aprirne un 'altra
#1
salve a tutti. devo cambiare lo stereo Bose, non mi interessano comandi al volante e nemmeno la retrocamera, solo che abbia un bello schermo  compatibile con android e preferibilmente che non costi + di 500.
La mascherina 2 din ce l'ho
  Cita messaggio
#2
(06-03-2023, 00:55)Zeus25 Ha scritto: salve a tutti. devo cambiare lo stereo Bose, non mi interessano comandi al volante e nemmeno la retrocamera, solo che abbia un bello schermo  compatibile con android e preferibilmente che non costi + di 500.
La mascherina 2 din ce l'ho

Io su Volvo S60 del 2003 ho montato questa e mi trovo molto bene

https://www.eonon.com/Android-Car-GPS/Do...-Auto.html

Carplay e android auto wireless funzionanti (provati entrambi). Io ci ho aggiunto comandi al volante, dab, retrocamera. Ho collegato ampli esterno ma anche l'integrato è discreto se non ti aspetti prestazioni da concerto.
  Cita messaggio
#3
Ciao Zeus,
Ho appena installato un Atoto a6 Pro, credo costi intorno alle 240 Euro (https://www.amazon.it/ATOTO-Navigation-A...hdGY&psc=1). La radio e' perfetta, connessione bluetooth 2 per internet, Carplay e android auto wireless funzionanti ed e' perfettamente integrata nella mazda (sembra meglio dell'originale).
  Cita messaggio
#4
Non ci crederai ma ho messo nel carrello Amazon proprio questa, per l'installazione hai fatto da te oppure l'hai fatto fare?
  Cita messaggio
#5
Ciao ragazzi,
c'è bisogno di un cablaggio particolare?
la monterei su NC 1.8 del 2006...
grazie Rockout
NC 1.8 “KITSUNE” 
            by Alberto Modiale Racing
  • Collettori di scarico 4-1
  • Filtro Aria sportivo alte prestazioni Pipercross
  • Modifica condotti aspirazione OEM MZR Eliminazione valvole Swirl + rettifica
  • Kit coppia tappi EGR - lato aspirazione
  • Mappatura EcuTek RaceRom
  • Öhlins Road&Track kit - completo di molle
  • I.L. Motorsport Biellette regolabili antirollio  
  • Powerflex Black Camber anteriore
  • Powerflex Purple Caster
  • Powerflex Purple supporto rigido differenziale
  • Rear PPF Stabilizer
  • Rear lower Performance Bar
  • I.L.Motorsport Aluminium Lower Centre Performance X Brace
  • Kit tubi freni in treccia
  • Set 4 pastiglie Pagid RS29
  • Set 4 pastiglie Pagid RS4-4
  • Cerchi 16” originali Mazda
  • Gomme TOYO R888R 205/50 r16
  Cita messaggio
#6
(29-06-2023, 11:14)LoZio77 Ha scritto: Ciao ragazzi,
c'è bisogno di un cablaggio particolare?
la monterei su NC 1.8 del 2006...
grazie Rockout

No, è sufficiente un cablaggio adattatore ISO/Mazda da pochi euro, nel caso di presenza dell'impianto Bose invece sarà necessario anche un cablaggio ISO/RCA che ti consentirà di collegare la sorgente all'amplificatore Bose tramite le sue uscite preamplificate.
  Cita messaggio
#7
(01-07-2023, 09:53)leocbr Ha scritto:
(29-06-2023, 11:14)LoZio77 Ha scritto: Ciao ragazzi,
c'è bisogno di un cablaggio particolare?
la monterei su NC 1.8 del 2006...
grazie Rockout

No, è sufficiente un cablaggio adattatore ISO/Mazda da pochi euro, nel caso di presenza dell'impianto Bose invece sarà necessario anche un cablaggio ISO/RCA che ti consentirà di collegare la sorgente all'amplificatore Bose tramite le sue uscite preamplificate.

@"leocbr" Grazie mille,  Cool
ho proprio l' impianto bose, mi ero dimenticato di specificarlo !!!
grazie  Icon_thumbup
NC 1.8 “KITSUNE” 
            by Alberto Modiale Racing
  • Collettori di scarico 4-1
  • Filtro Aria sportivo alte prestazioni Pipercross
  • Modifica condotti aspirazione OEM MZR Eliminazione valvole Swirl + rettifica
  • Kit coppia tappi EGR - lato aspirazione
  • Mappatura EcuTek RaceRom
  • Öhlins Road&Track kit - completo di molle
  • I.L. Motorsport Biellette regolabili antirollio  
  • Powerflex Black Camber anteriore
  • Powerflex Purple Caster
  • Powerflex Purple supporto rigido differenziale
  • Rear PPF Stabilizer
  • Rear lower Performance Bar
  • I.L.Motorsport Aluminium Lower Centre Performance X Brace
  • Kit tubi freni in treccia
  • Set 4 pastiglie Pagid RS29
  • Set 4 pastiglie Pagid RS4-4
  • Cerchi 16” originali Mazda
  • Gomme TOYO R888R 205/50 r16
  Cita messaggio
#8
Ciao,
qualcuno ha un link specifico (magari amazon) per il cablaggio ISO/RCA necessario per collegare la nuova radio all'amplificatore Bose tramite le sue uscite preamplificate.
  Cita messaggio
#9
(03-07-2023, 15:11)leovar Ha scritto: Ciao,
qualcuno ha un link specifico (magari amazon) per il  cablaggio ISO/RCA necessario per collegare la nuova radio all'amplificatore Bose tramite le sue uscite preamplificate.
Purtroppo è quasi impossibile trovarlo in vendita, conviene farselo (o farselo fare da un elettricista, un elettrauto o qualcuno che ha un po' di dimestichezza con cablaggi e saldature) prendendo in un qualsiasi negozio di elettronica/bricolage un connettore ISO maschio e 4 spinotti RCA...

Il risultato dovrebbe essere questo:
   
  Cita messaggio
#10
(03-07-2023, 18:02)leocbr Ha scritto:
(03-07-2023, 15:11)leovar Ha scritto: Ciao,
qualcuno ha un link specifico (magari amazon) per il  cablaggio ISO/RCA necessario per collegare la nuova radio all'amplificatore Bose tramite le sue uscite preamplificate.
Purtroppo è quasi impossibile trovarlo in vendita, conviene farselo (o farselo fare da un elettricista, un elettrauto o qualcuno che ha un po' di dimestichezza con cablaggi e saldature) prendendo in un qualsiasi negozio di elettronica/bricolage un connettore ISO maschio e 4 spinotti RCA...

Il risultato dovrebbe essere questo:

@"leocbr" Grazie per la dritta, so cosa fare questa estate  Big Grin
NC 1.8 “KITSUNE” 
            by Alberto Modiale Racing
  • Collettori di scarico 4-1
  • Filtro Aria sportivo alte prestazioni Pipercross
  • Modifica condotti aspirazione OEM MZR Eliminazione valvole Swirl + rettifica
  • Kit coppia tappi EGR - lato aspirazione
  • Mappatura EcuTek RaceRom
  • Öhlins Road&Track kit - completo di molle
  • I.L. Motorsport Biellette regolabili antirollio  
  • Powerflex Black Camber anteriore
  • Powerflex Purple Caster
  • Powerflex Purple supporto rigido differenziale
  • Rear PPF Stabilizer
  • Rear lower Performance Bar
  • I.L.Motorsport Aluminium Lower Centre Performance X Brace
  • Kit tubi freni in treccia
  • Set 4 pastiglie Pagid RS29
  • Set 4 pastiglie Pagid RS4-4
  • Cerchi 16” originali Mazda
  • Gomme TOYO R888R 205/50 r16
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)