This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] La mia NC
#1
Vi presento la mia nuova fonte di divertimento.
NC del 2007 con 146.000 Km completamente stock fatta eccezione per l'assetto Tein, non ho ancora visto quale, che comunque la rende veramente un go kart e mi ha piacevolmente stupito.
Colore Galaxy Grey con capote nera, non è il mio colore preferito e avendo potuto scegliere magari l'avrei presa nera o bianca che ne ho sempre viste poche in giro almeno dalle mie parti però devo dire che al sole e ben pulita fa la sua porca figura.
Cerchi da 17 classici Mazda.
Interni in pelle tabacco anche questi forse non li avrei scelti ma mi ci sto abituando e mi piacciono.
Immatricolata a Parma poi venduta a Pistoia e poi Lucca è stata tenuta dal primo proprietario per una decina di anni per circa 100.000 km poi ci sono stati altri 2 proprietari prima di me ma il terzo l'ha tenuta pochi mesi.
Per adesso ci ho girato veramente poco visto che avendo un'altra macchina uso quella giornalmente e quindi me la tengo per il weekend.
Così com'è è un po' anonima ed ho in programma qualche upgrade sia estetico che al motore ma niente di estremo per entrambi.
In conclusione cercavo un'auto divertente, immediata, veloce e un po' fuori dal comune, senza troppi fronzoli moderni ma nemmeno "d'epoca" e soprattutto la volevo posteriore. Penso di aver fatto la scelta giusta.
  Cita messaggio
#2
Photo 
[Immagine: bil4FW.jpg]
  Cita messaggio
#3
Ciao conosco l'auto, dovevo venire a trattare con il proprietario di Pistoia, ma poi quello di Lucca me l'ha soffiata sotto il naso, poi ne ho presa una identica ma con gli interni neri.

Ottimo acquisto, goditela.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)