This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In dolce attesa _____Homura_____
#1
Buongiorno a tutti, sono ''in dolce attesa'' di una mx5 2.0 Homura 2023.
Sono di Milano, 40enne+ e motociclista da sempre.

Per me va prima la tecnica poi l'estetica e ogni mezzo al suo scopo, dunque le voglio tutte! o quasi elettriche no! non se ne parla non mi avrete mai!!!.

Ciao
  Cita messaggio
#2
Benvenuto! Complimenti per l’acquisto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
(28-12-2022, 17:13)rriccardo Ha scritto: Buongiorno a tutti, sono ''in dolce attesa'' di una mx5 2.0 Homura 2023.
Sono di Milano, 40enne+ e motociclista da sempre.

Per me va prima la tecnica poi l'estetica e ogni mezzo al suo scopo, dunque le voglio tutte! o quasi elettriche no! non se ne parla non mi avrete mai!!!.

Ciao
Benvenuto! Anch'io sono in dolce attesa... Giugno dovrebbe essere  Fingerscrossed
  Cita messaggio
#4
   

Arrivata, rodaggio quasi finito. 

Ho poche parole, mi godo la novità.

Ci si vede in giro
2.0 Platinum Quartz Homura
  Cita messaggio
#5
bhè... aspettiamo qualche parola in più sull'auto e sulle sensazioni.
Ciaooo
  Cita messaggio
#6
Il mezzo è già un piacere da guidare in modalità rodaggio. Sono curioso di sapere quanto i cerchi BBS forgiati contribuiscano alla dinamica di guida eccezionale. Una cosa di cui non sono sicuro è se anche i modelli precedenti abbiano il fascio di luce cornering. Per chiarire, non ho scelto il pacchetto fari matrix , abbaglio da sola,  freno da sola e ti leggo i cartelli, quindi ho i fari a LED ‘normali’. Tuttavia, quando si gira, il faro interno ~motorizzato~ illumina l’interno della curva. Funziona bene, simile al concetto di KTM.”
2.0 Platinum Quartz Homura
  Cita messaggio
#7
(19-05-2023, 10:36)rriccardo Ha scritto: Per chiarire, non ho scelto il pacchetto fari matrix , abbaglio da sola,  freno da sola e ti leggo i cartelli, quindi ho i fari a LED ‘normali’. .”

Il ulss offre servizi di psicologia gratuiti, informati
  Cita messaggio
#8
(19-05-2023, 17:04)Gabryel076 Ha scritto:
(19-05-2023, 10:36)rriccardo Ha scritto: Per chiarire, non ho scelto il pacchetto fari matrix , abbaglio da sola,  freno da sola e ti leggo i cartelli, quindi ho i fari a LED ‘normali’. .”

Il ulss offre servizi di psicologia gratuiti, informati

Ti sei trovato bene? Hai avuto giovamento? 
Hai preso i matrix e ti sei offesa ? dimmi ti ascolto
2.0 Platinum Quartz Homura
  Cita messaggio
#9
(19-05-2023, 10:36)rriccardo Ha scritto: Il mezzo è già un piacere da guidare in modalità rodaggio. Sono curioso di sapere quanto i cerchi BBS forgiati contribuiscano alla dinamica di guida eccezionale. Una cosa di cui non sono sicuro è se anche i modelli precedenti abbiano il fascio di luce cornering. Per chiarire, non ho scelto il pacchetto fari matrix , abbaglio da sola,  freno da sola e ti leggo i cartelli, quindi ho i fari a LED ‘normali’. Tuttavia, quando si gira, il faro interno ~motorizzato~ illumina l’interno della curva. Funziona bene, simile al concetto di KTM.”

Sì, quella funzione fari non fa parte del pacchetto adas aggiuntivo, quindi sia i fari che si orientano sia il monitoraggio degli angoli ciechi sono di serie (o almeno lo erano sulla sport, ora non so con i nuovi allestimenti su quali ci siano e su quali no).

A suo tempo io avevo espressamente richiesto se fosse presente in quanto sulla mia non si poteva installare il pacchetto aggiuntivo, mentre sulla sport normale sì
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In attesa di.... mi presento Alvarez 5 637 25-04-2024, 16:52
Ultimo messaggio: Alvarez
  In attesa di MX5 2000 RF mistral74 20 2,453 25-10-2023, 12:47
Ultimo messaggio: Maurez66
  Presentazione in attesa di NC/RC 2.0 lucafra 4 924 06-06-2022, 15:19
Ultimo messaggio: lucafra
  Ciao a tutti! Nuovo arrivato in attesa di consegna mostro19 13 5,089 19-04-2018, 15:16
Ultimo messaggio: SymonDark
  In attesa... skanto83 4 645 13-10-2014, 18:27
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  in attesa mx5 2012 marchino65 7 963 03-06-2012, 12:28
Ultimo messaggio: spiderman
  In attesa della prima... mirko88 12 1,488 15-02-2012, 01:26
Ultimo messaggio: mirko88
  ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) jeby 41 4,429 10-02-2011, 18:50
Ultimo messaggio: jeby
  in attesa di una miata michele.jesi 5 987 27-01-2011, 19:13
Ultimo messaggio: michele.jesi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)