This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] NC riverniciata di color Meteor Grey
#1
Ciao a tutti, 

stavo pensando di riverniciare la mia nc1 (galaxy grey); non ho chiesto preventivi o altro è solo un'idea che mi sta passando per la testa dato che di carrozzeria non è messa benissimo prossimamente vorrei provvedere(in caso da fare tutta, se la faccio poi la voglio perfetta); ho gli interni marroni.

Sto valutando 3 ipotesi(in ordine di preferenza ma sono in forte dubbio!)

- rifaccio con il grigio della nd (Meteor Grey), non ne ho mai vista una quindi non so se poi ci sta bene sulle linee della nc(voi avete per caso trovato delle foto?)

-seconda ipotesi la rifaccio del suo colore originale(sotto il sole si schiarisce troppo diventa quasi azzurrina... non mi fa impazzire)

- terza ipotesi è il grigio più scuro utilizzato sulla nc3 che è differente del galaxy(non ricordo il nome).

altri colori non li valuterei (mi piace un sacco il british green ma poi stonerebbe troppo il vano motore ecc...) secondo voi queste 3 ipotesi qual è la migliore(ovvio sono gusti ma chiedo consiglio dato che sono indeciso!)? la differenza tra il colore originale e il vano motore stacca tanto? 

l'idea in caso di cambio colore sarebbe comunque anche di fare la parte interna del baule(non penso sia complicato e costoso) e le battute delle porte(dovrò chiedere mi sa che queste invece influenzeranno di molto il costo), mentre lasciare così com'è il vano motore(chiederò ma sicuramente aumenterà di molto il prezzo quindi lascerò del suo colore originale) 

ah in più dato che è rovinato farei rifare anche dello stesso colore della carrozzeria la parte nera lucida degli interni
  Cita messaggio
#2
Fai almeno verso i 3000 euro. I costi attuali non li conosco ma penso siano aumentate le vernici e la spesa energetica di una carrozzeria.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
a sto punto falla wrappare, almeno se un giorno la rivendi non te la deprezzano troppo per il colore diverso che molti non gradirebbero
  Cita messaggio
#4
scegli il grigio che più ti piace, informati sui (pochi suppongo) carrozzieri in zona che lavorano davvero bene (è un settore pieno di cinghiali...) e concorda una data dove sono scarichi di lavoro (in questo periodo tra alluvioni e grandinate ho visto delle cugginate assurde che ti farebbero fare il sangue amaro).

P.s. fregatene dell'eventuale valore residuo, non sono auto da collezione...e tra un po' magari ci fanno pure smettere di usarle Wink
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Macchie color terra sulla capote alexc29882 2 1,591 27-05-2019, 15:14
Ultimo messaggio: forzaferrarileo
  capote color tabacco nc mario paolino 2 1,606 01-06-2017, 14:04
Ultimo messaggio: Sant
  Si può eliminare la "buccia d'arancia" sulla carrozzeria riverniciata? Leonow 23 16,772 19-03-2014, 22:45
Ultimo messaggio: LucaJones



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)