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[ND] L'altra Bianchina di Pepi
#61
Si montano ma sinceramente non ho questo pensiero fisso, diciamo che se dovesse capitare ok altrimenti...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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#62
(22-09-2022, 11:46)Pepi Ha scritto:
(22-09-2022, 11:37)Krylion Ha scritto: Grazie mille, mi sembrano una buona scelta anche perchè non avrei velleità di usare semislick e barre. Comunque messi i coilover non hai dovuto mettere robe come endlink regolabili ecc?

Nel frattempo avevo editato il post sopra con altre curiosità!


Gli endlinks di norma si cambiano quando abbassi più di 2-2.5 cm altrimenti, specialmente con barre stock, puoi farne a meno...

ah ottimo, quindi hai fatto senza e non ci sono problemi.

Dicevo prima, immagino il tuo modello di coilover siano il modello BR-RS, giusto?

Li ho visti da Gardus e il prezzo non è male, siamo sui mille.
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#63
Si scusa BR RS e il prezzo è grossomodo quello...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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#64
Fantastico, grazie mille per la disponibilità. Ho anche scoperto che dietro ci sono pure con molle di rate da 3 oltre che da 2.5... forse per la RF meglio prenderle da 3, dato che già di serie ha delle molle più dure al posteriore rispetto alla soft top.
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#65
(22-09-2022, 09:00)Pepi Ha scritto: Breve aggiornamento dopo le ultime piccole modifiche...

Esteticamente ho aggiunto le stripes laterali (degradanti dal nero al grigio), ho dipinto le razze degli hypergram di grigio metallizzato lasciando il lip lucido.

Meccanicamente ho montato un set di coilovers BCRacing visto che sono quelli col minor spring rate che sono riuscito a trovare (5/2.5 contro 2.4/1.7 stock)


Complimenti per il gran gusto estetico delle scelte.  Heart Smile
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#66
(23-09-2022, 21:18)Sereno Ha scritto: Complimenti per il gran gusto estetico delle scelte.  Heart Smile

Tenchiù very grazie

Tornati in terra sicula riprendiamo a far casino in giro...

[Immagine: 4fde2b1e999ff19c185f0c42120365ae.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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#67
Ottimo il Cobalt Cool

p.s. visto che hai i coilover, hai messo una barra duomi aftermarket che ti permette di regolare la valvolina superiore oppure hai lasciato la duomi di serie? Nel secondo caso, come hai settato ?
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#68
La barra è quella di serie, devo convincermi a spendere una certa cifra per l'unica che mi piace (goodwin type2) e nel frattempo infilo i ditini per regolare gli ammortizzatori...

Settaggio strada: 20 da tutto chiuso anteriore e 25 posteriore
Settaggio pista: 5 e 7 rispettivamente
Estiqaatsi, grande capo!

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#69
(26-09-2022, 14:32)Pepi Ha scritto: La barra è quella di serie, devo convincermi a spendere una certa cifra per l'unica che mi piace (goodwin type2) e nel frattempo infilo i ditini per regolare gli ammortizzatori...

Settaggio strada: 20 da tutto chiuso anteriore e 25 posteriore
Settaggio pista: 5 e 7 rispettivamente


Di solito si mette il dietro un pelo piu duro


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#70
Sinceramente non mi risulta, ho sempre fatto così per evitare di avere il sedere ballerino...

Tra l'altro il telaio ND ha una proporzione tra anteriore e posteriore diversa dalle altre serie, infatti su soft top esce con un rapporto di 2:1 ant/post come spring rates...
Estiqaatsi, grande capo!

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