This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] L'altra Bianchina di Pepi
#81
(14-04-2024, 20:12)funkyclaus Ha scritto: Bella ND!

Sicuro che siano le pinze OEM?
Mi suona strano che per il cerchio originale servano i distanziali... le ND con i Brembo hanno cerchi con un diverso ET?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


Sicurissimo, i modelli che escono con queste pinze come la anniversary 30th e la recente Homura montano, rispettivamente, dei Rays e dei BBS con lo stesso et 45 ma con disegno diverso, anche i miei König hanno et 45 come quelli stock pur con canale da 8"...

[Immagine: bf488eb8d5252246ad24ab92f9aad995.jpg]

Made in Italy
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#82
Che bella Pepi! Complimenti! Come ti trovi con il coilover che hai montato? Ti sembra un compromesso corretto per un uso sportivo stradale?
"Life is racing, everything else is just waiting"

Mazda MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
Mazda MX-5 NBFL 1.8 Spork
  Cita messaggio
#83
Si, come scrivevo prima la scelta di un assetto prettamente stradale è stata indovinata per il tipo di utilizzo che faccio della macchina, uno spring rate più alto avrebbe solo peggiorato il comfort senza poter sfruttare il potenziale superiore...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 124,419 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 4,954 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 196,649 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [NA] La Bianchina di Pepi Pepi 2,681 367,233 14-06-2017, 10:14
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)