This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] La mia ND 2.0 RF
#1
Ormai ce l'ho da un anno, ma ve la presento lo stesso dopo qualche personalizzazione  Smile

ND 2.0 RF Machine Grey, lista modifiche:

- Cerchi Mak XLR gloss black con gomme Michelin Pilot Sport 5
- Scarico centrale libero e finale omologato Ragazzon in acciaio inox
- Griglia anteriore verniciata a polveri nera Zymexx
- Frecce laterali scure con led sequenziali
- Filtro aria Pipercross
- Antenna Stubby

Accessori originali Mazda montati:
- kit retrocamera posteriore
- set pedaliera e poggiapiede in alluminio
- battitacco con logo
- kit luci di benvenuto e luci interne e bagagliaio a led
- cover specchietti nero lucido

[Immagine: IMG-20220523-160030.jpg]

[Immagine: IMG-20220612-162933.jpg]

[Immagine: IMG-20220613-104649.jpg]

[Immagine: IMG-20220217-165331.jpg]

[Immagine: IMG-20210704-173405.jpg]

Bonus da +18,5 cv:
[Immagine: IMG-20220604-174028.jpg]

Big Grin
  Cita messaggio
#2
Bella, perfetta!
Come ti trovi con le Pilot Sport 5?
  Cita messaggio
#3
Ciao! Come ti trovi con il centrale libero? Io ho montato solo il terminale ragazzon al momento, sto valutando il da farsi con il resto della linea. Hai tolto anche il secondo kat?
  Cita messaggio
#4
(14-06-2022, 08:52)brut95 Ha scritto: Bella, perfetta!
Come ti trovi con le Pilot Sport 5?

Grazie mille  Smile

Con le PS5 per ora bene, molto "comunicative"... qualcuno mi ha detto che dopo un tot di tempo tenderanno ad indurirsi anche se non hai fatto molti km, ma vedremo, sono gomme nuove, credo che ancora non si possa dire come si comporteranno sul lungo termine  Wink

(14-06-2022, 12:26)marco_zanna Ha scritto: Ciao! Come ti trovi con il centrale libero? Io ho montato solo il terminale ragazzon al momento, sto valutando il da farsi con il resto della linea. Hai tolto anche il secondo kat?

Anch'io inizialmente avevo montato solo il finale, ma con il centrale ha un sound molto più "pieno" senza risultare mai fastidioso, io te lo consiglio... I kat restano dove sono  Wink
  Cita messaggio
#5
Bella Wink
  Cita messaggio
#6
(18-06-2022, 18:44)Krylion Ha scritto: Bella Wink

Grazie!  Smile

[Immagine: IMG-20220618-194841.jpg]
  Cita messaggio
#7
Ciao, volevo sapere che offset hanno i cerchi che hai montato e se hai i sensori TPMS dei cerchi originali o ne hai comprati altri. Grazie
  Cita messaggio
#8
(11-07-2022, 16:45)Roberto Mella Ha scritto: Ciao, volevo sapere che offset hanno i cerchi che hai montato e se hai i sensori TPMS dei cerchi originali o ne hai comprati altri. Grazie

Ciao, i cerchi hanno ET35 e il mio modello di ND (2017) usa i sensori dell'ABS, quindi non ho toccato nulla  Wink
  Cita messaggio
#9
Perdonami ma sono duro..... Usando i sensori dell'ABS, non ci sono i sensori nei pneumatici??
  Cita messaggio
#10
(11-07-2022, 22:14)Roberto Mella Ha scritto: Perdonami ma sono duro..... Usando i sensori dell'ABS, non ci sono i sensori nei pneumatici??



Si ti confermo, fino alle produzioni 2017/2018 non c'erano i sensori TPMS
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)