This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] NC 2.0 - La Poppy
#61
Chiedi a Giorgio La Rosa su Facebook che ha gli stessi cerchi su NC


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#62
È proprio a lui che ho fatto tante domande e mi ha detto che non avrei avuto bisogno degli anelli di centraggio, ma tassativamente dei dadi a sede piatta. Li ho incredibilmente trovati tutti a 10 km da casa mia, spesa totale 20 euro. Sto solo aspettando le foto per avere conferma che vadano bene. Altrimenti l'alternativa è un altro ragazzo a 100 km da me che me li darebbe tutti a 40 euro.
  Cita messaggio
#63
Ciao ragazzi! Stiamo andando avanti con le modifiche alla NC e siamo arrivati al momento dell’assetto. Ora monta un Tein Monosport di cui vogliamo liberarci perché per uso quasi prettamente stradale è troppo rigido e piatto. Cosa ci consigliate?

Partiamo dal budget: 1000 euro massimo. Onestamente non ci interessa un assetto regolabile, basta un fisso più rigido dell’originale e che abbassi l’auto dei soliti 3 cm circa. Che possiamo montare secondo la vostra esperienza?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)