This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ristorante fuori autostrada Bologna-Forli
#1
Come di consueto sono qui a cercare un vostro consiglio su un ristorante nel quale fermarsi mentre con la mia famiglia siamo in viaggio verso Sant'Arcangelo di romagna. Partiremo Martedì e l'idea era di fermarsi fuori dall'autostrada a mangiare qualcosa per pranzo. Un ristorante dove mangiare bene senza enormi pretese e senza porzioni esagerate (devo rimettermi in viaggio!).
Informazione bonus: ho una bimba di 6 anni.
Grazie a tutti anticipatamente, come sempre siete i migliori.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#2
Osteria da Cesare

Uscita Castel S.Pietro, 15 minuti di strada (dopo un primo tratto noioso di, credo, via emilia ci si arrampica sulle colline) sarebbe bellissimo con la Miata .....
  Cita messaggio
#3
(16-08-2021, 09:38)cisco27 Ha scritto: Osteria da Cesare

Uscita Castel S.Pietro, 15 minuti di strada (dopo un primo tratto noioso di, credo, via emilia ci si arrampica sulle colline) sarebbe bellissimo con la Miata .....

Grazie, ho dato un'occhiata al sito e sembra proprio quel che cerchiamo!! Con la Miata sarebbe sicuramente bello ma non saprei dove mettere mia figlia Big Grin, ah e poi purtroppo mi manca anche una Miata! Dovrò pazientare un pò di anni ancora!!

Grazie!!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#4
Vi aggiorno quindi sulla situazione: la trattoria consigliata (Osteria da Cesare), sfiga vuole che fosse chiusa il giorno in cui ci siamo messi in strada. La mia compagna cerca una soluzione d'emergenza e siamo finiti, appena fuori Imola, alla Trattoria La Sterlina. Ci siamo trovati benissimo, cucina tipica, semplice e (a quanto scritto riguardo i primi) casereccia. Porzioni abbondanti e piatti buoni, personale gentile e conto veramente alla portata di tutti. Sicuramente sarà una tappa da tenere in considerazione i prossimi anni.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#5
(27-08-2021, 10:08)Rava86 Ha scritto: Vi aggiorno quindi sulla situazione: la trattoria consigliata (Osteria da Cesare), sfiga vuole che fosse chiusa il giorno in cui ci siamo messi in strada. La mia compagna cerca una soluzione d'emergenza e siamo finiti, appena fuori Imola, alla Trattoria La Sterlina. Ci siamo trovati benissimo, cucina tipica, semplice e (a quanto scritto riguardo i primi) casereccia. Porzioni abbondanti e piatti buoni, personale gentile e conto veramente alla portata di tutti. Sicuramente sarà una tappa da tenere in considerazione i prossimi anni.

Rava

Essendo appassionato di primi non posso fare altro che segnarmelo..... grazie
  Cita messaggio
#6
(27-08-2021, 11:16)cisco27 Ha scritto:
(27-08-2021, 10:08)Rava86 Ha scritto: Vi aggiorno quindi sulla situazione: la trattoria consigliata (Osteria da Cesare), sfiga vuole che fosse chiusa il giorno in cui ci siamo messi in strada. La mia compagna cerca una soluzione d'emergenza e siamo finiti, appena fuori Imola, alla Trattoria La Sterlina. Ci siamo trovati benissimo, cucina tipica, semplice e (a quanto scritto riguardo i primi) casereccia. Porzioni abbondanti e piatti buoni, personale gentile e conto veramente alla portata di tutti. Sicuramente sarà una tappa da tenere in considerazione i prossimi anni.

Rava

Essendo appassionato di primi non posso fare altro che segnarmelo..... grazie


Guarda, noi ci siamo trovati molto bene, mia figlia ha preso dei tagliolini burro e prosciutto ed il prosciutto si vedeva chiaramente essere tagliato a mano e non i dadini commerciali, stessa cosa per i fritti (che purtroppo non ho preso e mi mangio le mani ancora adesso), patatine tagliate da loro e anche le verdure (almeno così mi pareva, sbirciando ai tavoli vicini). Con 3 primi due dolci e due caffe, bottiglia d'acqua, il conto è stato di 46 euro; dalle mie parti con quella cifra o mangi da schifo o ti fanno vedere i piatti in fotografia.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ristorante Aosta e dintorni Rava86 8 9,938 12-07-2017, 18:24
Ultimo messaggio: B747
  consigli strade bologna marco95 10 9,632 21-09-2015, 09:45
Ultimo messaggio: s1m0
  Qualche suggerimento per fuori porta in Piemonte Lombardia superalo 0 2,404 02-05-2014, 21:51
Ultimo messaggio: superalo
  [Toscana] - Pomeriggio fuori città (Firenze - Monteriggioni) R0X1987 0 2,392 09-06-2013, 23:42
Ultimo messaggio: R0X1987
  [E. Romagna, Toscana] - Passo della Cisa (dev. autostrada) WillyWilly 5 4,440 28-07-2011, 13:08
Ultimo messaggio: robyrock



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)