This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
#1
buonasera a tutti!

spero di unirvi a voi il prima possibile essendo ormai deciso nell'acquisto di un'mx5 Big Grin

sono Gabriele, un ragazzo di Roma e attualmente guido una fiacca Opel Adam, ma spero di cambiare in meglio appena trovo la giusta occasione per entrare nel mondo spyder Smile nonostante non sia ancora un possessore spesso passo le ore a leggere discussioni sul forum per schiarirmi le idee per un prossimo futuro, ovviamente il tutto buttando sempre un occhio al caro vecchio autoscout.. spero di potervi disturbare un po' chiedendovi consigli sull'acquisto e magari qualche delucidazione su questo gioiellino giapponese Tongue
  Cita messaggio
#2
Penso sia la storia di molti di noi. Io tutt'oggi sfoglio AutoScout e leggo articoli o guardo video su altre auto. Big Grin
Per comprare la ND ho investito in più di un anno di ricerche Big Grin
Benvenuto!
P. S mi hai ricordato un bambino che conobbi tanti tanti anni fa in campeggio. Un Gabriele di Roma Big Grin
  Cita messaggio
#3
Ciao e buona ricerca Gabriele!
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#4
Buona ricerca,modello preferito?
  Cita messaggio
#5
innanzitutto grazie a tutti Smile modello preferito non saprei, oscillo tra la classica na che con quegli occhioni popup non perde mai fascino, ad una più rigida e moderna nbfl (modello che sto attualmente cercando)
  Cita messaggio
#6
Ciao Gabriele,
 Ma che tipo di utilizzo hai in mente per la tua futura mx5?

Andrea
  Cita messaggio
#7
l’idea era quella di usarla come daily, siccome non ho particolari esigenze e percorro pochi km al giorno in macchina, alla fine l’uso più sostanzioso lo farei nel weekend
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!
  Cita messaggio
#9
per un uso quotidiano ti consiglierei di prendere in considerazione una NC.
La uso con grande soddisfazione da 10 anni e non rimpiango una macchina più spaziosa(no figli Big Grin )

Ciao
Andrea
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 628 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Mi presento davidozzo 5 186 25-03-2024, 14:35
Ultimo messaggio: FICHI
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 611 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Mi presento daniele11 1 179 14-12-2023, 01:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  MI PRESENTO Nicola_ventu 2 288 07-11-2023, 23:48
Ultimo messaggio: mistral74
Thumbs Up Mi presento alessandro_sr 0 213 26-10-2023, 14:28
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Mi presento Tomaschi 0 202 19-10-2023, 10:43
Ultimo messaggio: Tomaschi
  Mi presento! Spidi 1 318 04-10-2023, 15:54
Ultimo messaggio: marco_zanna
  In attesa di.... mi presento Alvarez 4 525 04-10-2023, 14:18
Ultimo messaggio: Alvarez
Smile Mi presento ai miatisti del forum AlexKilmister 9 851 30-09-2023, 22:52
Ultimo messaggio: AlexKilmister



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)