Tutti noi, chi più chi meno, ha preso delle belle buche con la propria miatina.
Anche a me è capitato e mi chiedevo se un eventuale "microstortamento" sugli stessi potesse essere dannoso.
A vista non vedo che sono storti.
Quindi non dovrei preoccuparmi e andare tranquillo.
Un'altra domanda mi sorge; quando cambio le gomme e il mio gommista le equilibra, dato che riesce nell'operazione, questo indica che i cerchi sono dritti, altrimenti non potrebbe riuscire ad equlibrarli, giusto?
Anche a me è capitato e mi chiedevo se un eventuale "microstortamento" sugli stessi potesse essere dannoso.
A vista non vedo che sono storti.
Quindi non dovrei preoccuparmi e andare tranquillo.
Un'altra domanda mi sorge; quando cambio le gomme e il mio gommista le equilibra, dato che riesce nell'operazione, questo indica che i cerchi sono dritti, altrimenti non potrebbe riuscire ad equlibrarli, giusto?
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.