This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uso quotidiano per non più giovanissimi....
#11
(12-05-2021, 09:06)Andrea D Ha scritto: Grazie ancora! A questo punto, il prossimo passo sarà un test drive in concessionaria, per provarla. La macchina  - da ferma! - l'abbiamo già provata nel salone, e siamo saliti e scesi diverse volte... finché non ci hanno cacciati via!  Un caro saluto a tutti voi. PS nel gergo motociclistico ci salutiamo scrivendo "lamps" :-)


Sappilo che con il test drive segni la tua condanna non riuscirai a dire di no, per me è stato così. Da compagno motociclista ti dico che probabilmente rifilerai l'altra macchina alla moglie e vorrai usare tu la mx-5, mi aggrego al coro pro 2000, un gran motore provati ambe due ma per un uso cittadino la coppia in basso la rende goduriosa anche nel traffico!

"lamps"  Big Grin

Riccardo
  Cita messaggio
#12
Ciao , mi chiamo Andrea, ed anch'io faccio parte della lega vecchietti anonimi di Mx5Itlalia  Big Grin

Oltre a quanto già detto,  per il daily use , trovo la NC/RC leggermente più comoda a livello di spazio interno e cassetti (non parliamo di un enormità in più)
Ho 54 anni e la uso in tal senso da 10 anni con buona soddisfazione.
Ad una visione taleban iniziale (assetto e gomme sportive) ho sopperito nel tempo con gomme dalla spalla più generosa e confortevole (225/45 17).
La mia compagna comunque si lamenta ma a me va bene così(la macchina è la mia, non come nel tuo caso)

Ciao
 Andrea
  Cita messaggio
#13
Ancora, grazie di cuore a tutti per le risposte. Faremo un test drive in concessionaria (soprattutto mia moglie deve provarla, dato che poi tutti i giorni la guiderà lei), e volentieri vi farò poi sapere. Un caro saluto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Piccolo piacere quotidiano Darkersculpture 12 1,132 13-05-2014, 12:22
Ultimo messaggio: Neela



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)