This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Futuro possessore da Modena (spero)!
#1
Ciao a tutti!
Mi chiamo Jerome e come si può intuire dal nome francese sono originario della Valle d’Aosta. Vivo a Modena e sono ingegnere in un’azienda di auto sportive (rosse e rumorose…  Big Grin ).

Sono attualmente il possessore di una Subaru BRZ del 2015 e avendo ormai raggiunto i 120k km sono alla ricerca di una sostituta e la mia scelta #1 è la ND 184cv soft top sport (non mi dispiace fare un paio di track day all’anno)

Ho un dubbio che non sono riuscito a risolvere cercando sul forum o su google. Ho trovato questo annuncio che sembra essere interessante: https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...aign=share

Non riesco a capire se si tratti di una sport o meno. Da come ho capito la 184cv è sempre stata sport con il trittico Recaro, Bilstein e differenziale autobloccante. Questa però chiaramente non ha i Recaro. Qualcuno sa di che versione si tratta e di come dovrebbe essere equipaggiata?


Grazie mille!

PS: se qualcuno ha fatto il salto BRZ/GT86 —> mx-5 sono curioso di sentire la sua opinione  Wink
  Cita messaggio
#2
Personalmente non ho posseduto una gt86, ma ne ho guidate diverse, sicuramente la mx5 ti sembrerà più leggera e giocattolosa rispetto alla gt86 e più prestante a livello di prestazioni.