This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente RC
#1
Salute a tutti! Felice di far parte di questa community e ancor più felice di essere finalmente proprietario di una RC 2.0 del 2008 nera con interni tabacco! Prima di me il mio babbo ha sempre avuto un debole per quest'auto ma non è mai riuscito a concretizzare questo sogno....e io ci sono riuscito! Doppia soddisfazione! Erano 6 anni che tenevo d'occhio da lontano i prezzi e gli annunci della RC, ma per motivi lavorativi e continue trasferte non sono mai riuscito a concretizzare l'acquisto. Il covid mi ha "aiutato".... Sono della provincia di Bologna e spero di poter partecipare in futuro a raduni e gite! Grazie a tutti per il supporto e per quello che avete fatto in questa bellissima Community
  Cita messaggio
#2
Complimenti per l'acquisto!
Ora però vogliamo le foto  Tongue
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#3
Grazie mille! Per le foto meglio aspettare la cura di bellezza dal detailer e la cura meccanica da Mondiale. Settimana prossima la porto da Alberto per un mega tagliandone e a seguire da un detailer + tappezziere per riportarla completamente a nuovo. Precedentemente ha avuto un proprietario non proprio pulito....mooolto sporto, sul volante ci sarà mezzo cm di sporco delle mani sudore, e nella vasca dove si ripone la capote rigida ci sarà come minimo un dito di cenere......l'ex proprietario faceva proprio schifo....mi vergognerei a girare così! Se qualcuno conosce un bravo detailer zona Bologna e provincia, ben venga! Grazie
  Cita messaggio
#4
Ciao e benvenuto, quando portati a casa la mia vaporetto e smontaggio di tutto il possibile per disinfettarla (l'ex proprietario aveva sicuramente un cane.....)
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!!!  Rock
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#6
Benvenuto  Big Grin
  Cita messaggio
#7
Grazie!! Oltre che sanificarla mi servirebbero anche alcuni componenti....immagino debba usare la.sezione apposita. Già che ci sono lo scrivo anche qui: cerco i fari posteriori 2006/2008, sedili color tabacco e la centralina chiusura centralizzata guidatore. Se conoscete chi può averli ben venga! Grazie a tutti e buona giornata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione finalmente nikiza 3 303 06-01-2024, 16:18
Ultimo messaggio: mistral74
  Finalmente col vento nei capelli orange_sound 3 605 18-01-2023, 00:26
Ultimo messaggio: orange_sound
  [NC] Eccomi finalmente! Mavelik 2 578 24-11-2022, 12:51
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Finalmente anche io badJoe 7 910 10-10-2022, 19:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Finalmente tra voi !!! tronco22 7 1,880 02-01-2022, 14:04
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  Eccola finalmente! GIARDO122 9 1,569 02-02-2021, 18:36
Ultimo messaggio: Alfatester
  finalmente mia francesco_ 7 1,333 25-10-2020, 20:45
Ultimo messaggio: francesco_
  Finalmente in strada Stematteo 5 1,710 20-02-2020, 18:11
Ultimo messaggio: Krylion
  Finalmente sono uno di voi... vintagevoltage 10 2,561 23-01-2020, 19:44
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  nuovo acquisto.... finalmente riz 6 2,273 05-11-2019, 18:56
Ultimo messaggio: riz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)