This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Cerco] Audi 80 B2 typ 81/85
#1
Heart 
Ave tutti!

Come da titolo, cerco un'Audi 80 B2 nella versione facelift, quella prodotta per appena 24 mesi (dal secondo semestre 1984 al primo semestre 1986).
Motivo di questa richiesta: mi piacerebbe (ri)avere in garage - e previo restauro - l'auto più adorata del mio fu papà e con la quale, tra le altre cose, sostenni l'esame alla MCTC nel 1992.

Per chi non avesse chiaro di cosa parlo, ecco qui un paio d'immagini dal web:

         

So benissimo che si tratta di cercare un ago nel pagliaio; in giro sui soliti siti - in Italia - ci sono un paio di GTE ma con prezzi decisamente fuori budget ed una CD 1.8 ma automatica: con cambio colore di carrozzeria, interni e sistemazione meccanica verrebbe a fare più di quanto ho speso - assaje - finora per la Miata; e dunque anche no.  Undecided

L'importante è che non sia marcia, che abbia i faretti fendinebbia (a prescindere dall'allestimento) e che la richiesta economica sia decente.

Grazie a quanti perderanno un po' del loro tempo nel leggere questo post e ad aprire gli occhietti in giro nelle vostre città, province, regioni. Heart


Giovanni
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#2
Al momento non saprei come aiutarti, ma ho presente la 1.8 automatica che intendi.

L'ho vista circolare qualche volta in zona e il concessionario è a un tiro di schioppo da me.
Nel caso cambiate idea e serve supporto, sono a disposizione  Wink
  Cita messaggio
#3
(27-09-2021, 15:42)Zio del Tuono Ha scritto: Al momento non saprei come aiutarti, ma ho presente la 1.8 automatica che intendi.

L'ho vista circolare qualche volta in zona e il concessionario è a un tiro di schioppo da me.
Nel caso cambiate idea e serve supporto, sono a disposizione  Wink

La 80 targata DW era in vendita da privato a 3700, ora in mano al conce a 6000 Euro Dodgy , ergo sta bene dove sta. In ogni caso grazie per il pensiero Zio. Smile
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#4
Adesso che ci penso, può essere che l'ho vista inserzionata da privato, ma non ci avevo fatto caso che fosse la stessa.
Peccato.

In ogni caso figurati  Wink
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)