This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] indeciso 4-1 mx5 nd 2.0 160cv 2017
#1
Smile 
Ciao a tutti,
per la mia rf 2.0 160cv del 2017 sono molto indeciso tra due collettori 4-1 di scarico:
AG works e Mondiale racing, chiaramente seguirà anche mappatura,
i prezzi sono 480 euro spedito AG Works e 623euro spedito Mondiale racing.
Io penso vedendo le foto che non abbiano una gran differenza di resa.
Secondo voi avrei incremento tutto in alto oppure anche miglioramento ai bassi/medi regimi e coppia?

Qualsiasi opinione è ben accetta,
grazie in anticipo


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
Vai da Alberto almeno fai tutto, incrementi anche in basso.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#3
Ciao si sicuramente andrò da Lui, ho contattato AG Works, molto gentili però mi ha
detto che ne hanno realizzato solo uno o due e non hanno nessun dato , e in più
30 giorni per la consegna.......
  Cita messaggio
#4
Mi associo, vai da Alberto. Io andrò appena apriranno le regioni.
  Cita messaggio
#5
Alla fine ho preso mondiale racing, ho installato anche il distanziale volante (un'altro pianeta) ho preso dischi forati anateriori, verniciato di rosso
le pinze e si nero gli specchietti che con itetto nero lucido stanno bene, moto bella!!!! prossimo in arrivo volante sportivo....
ciaoo
  Cita messaggio
#6
Figo, quando le foto? Big Grin
  Cita messaggio
#7
ottimo! come va la macchina?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#8
Allora altra domanda, visto che devo mappare dopo aver montato il 4-1 vicino a casa mia fanno un controllo
con uno strumento che inseriscono al posto della prima sonda per vedere la carburazione dell'auto ai vari regimi del
motore, poi generano un file exel che va a dire hai vari regimi se è grassa o magra, questo file poi lo può utilizzare chi
farà la mappa per ottimizzare il tutto, servono circa 2 ore.
Il quesito è vale la pena investire queste 100 euro?
oppure vado di mappa direttamente?
ciaoooo
  Cita messaggio
#9
Vuoi un’anteprima? Mappa originale iper grassa a full gas per preservare il primo cat. Ok, ora puoi andare direttamente a mappare e risparmi 100€
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#10
Ciao Lupo quindi non ne vale la pena secondo te!
grazie dell'opinione e della dritta
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] richiesta video scarichi sportivi x ND 2.0 160cv Krylion 7 2,698 27-10-2020, 20:28
Ultimo messaggio: BlackMazda
  [NC] Modifiche scarico 2.0l 160cv huskywr240 41 15,836 14-06-2017, 22:44
Ultimo messaggio: huskywr240



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)