This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carrozziere provincia Cuneo?
#1
Ciao a tutti...avrei bisogno di farmi consigliare un carrozziere decente qua a Cuneo e provincia.

Spiego perchè: sono intenzionato a montare l'hard dog deuce...vado dal carrozziere e mi dice che non ne ha mai montati ma che comunque se voglio me lo monta, ma mi dice di farmi due conti: 25 euro l'ora, lui non ne ha mai montati e quindi rischia di partirmi un bel capitale.
Altro carrozziere mi lascia intendere che lui non ne ha mai montati e non ha certo voglia di iniziare ora a perderci tempo.

Nessuno nella zona (entro 30/40 km da Cuneo) ha fatto montare roll bar o comunque conosce carrozzieri che hanno esperienza e me lo montano senza farmi storie?

Grazie
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#2
Samuel Ha scritto:Ciao a tutti...avrei bisogno di farmi consigliare un carrozziere decente qua a Cuneo e provincia.

Spiego perchè: sono intenzionato a montare l'hard dog deuce...vado dal carrozziere e mi dice che non ne ha mai montati ma che comunque se voglio me lo monta, ma mi dice di farmi due conti: 25 euro l'ora, lui non ne ha mai montati e quindi rischia di partirmi un bel capitale.
Altro carrozziere mi lascia intendere che lui non ne ha mai montati e non ha certo voglia di iniziare ora a perderci tempo.

Nessuno nella zona (entro 30/40 km da Cuneo) ha fatto montare roll bar o comunque conosce carrozzieri che hanno esperienza e me lo montano senza farmi storie?

Grazie
Provo a chiedere a qualcheduno che conosco, io personalmente non so davvero...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#3
Grazie...se trovi qualcuno fammi sapere!!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#4
io faccio il carrozziere e sono di asti
ho guardato questo link http://www.madracki.com/miata/modrollbar.html
e di lavoro c'è ne abbastanza anche perchè bisogna tagliare:
lamierato
coperchio serbatoio
moquette
ed anche il tonneau
comunque se non trovi nessuno appena ho una giornata libera
possiamo farlo :beerchug:
  Cita messaggio
#5
Si io ho guardato la stessa guida che hai linkato...guarda do ancora un'occhiata qua nei dintorni se trovo qualcuno poi al massimo chiedo a te!!
Tu a vedere così le immagini di cosa c'è da fare sai dirmi quanto può costare montarlo?A occhio...giusto per sapere nel totale quanto mi costa la cosa...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  PPF e ND Soul Red, il carrozziere riesce a farla identica? apple 3 1,338 07-02-2021, 11:12
Ultimo messaggio: apple
  Carrozziere! desertbug 5 1,653 18-04-2010, 20:28
Ultimo messaggio: desertbug
  Quali meccanici in provincia di Venezia? JackNeal 1 1,257 21-11-2009, 15:59
Ultimo messaggio: Inner Frei
  Appena tornata dal carrozziere! dmax23 16 2,407 25-08-2009, 08:54
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)