This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo/vecchio arrivato☺️
#1
Buonasera a tutti

Alcuni di voi che frequentano llcc mi conoscono già
Proprietario de "labianChina" una lotus s3 alla quale ormai non è rimasta manco una vite originale è giunto il momento, anche sotto pressione della moglie di affiancare qualcosa di più gestibile sia per la schiena che per le orecchie.
La scelta è inevitabilmente caduta su una mx5, che non abbiamo ancora acquistato ma per cui stiamo sfrugnando ogni sito possibile?

Vorremmo una RC 1.8. Ne avremmo trovata una a Roma... Alcuni mi han detto che alcuni anni di produzione hanno avuto qualche problema?
Vi posto il link... Fosse mai che qualcuno la conosca. 

Vi ringrazio intanto per poter far parte di questa community e... Speriamo di esserne membro motorizzato a breve!!!
Gian
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...c=listPage
  Cita messaggio
#2
Benvenuto conterraneo!

Wink
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
  Cita messaggio
#3
(23-10-2020, 22:47)al_lor Ha scritto: Benvenuto conterraneo!

Wink

Ohhh ma grazie? ci troveremo sicuramente per qualche sgambata!!! 
Vedo che hai avuto una RC 1. 8 esattamente come vorrei prendere io

Spara subito i contro che i pro li Conosco?

La prenderei un po' chilometrata ma non avendo con quella velleità pistaiole spero di contare sulla proverbiale affidabilità giapponese
  Cita messaggio
#4
Personalmente mi sentirei di consigliarti di valutare piuttosto una NC.
Avendole avute entrambe devo dire che la capote è decisamente più comoda sia come manutenzione che come facilità di utilizzo (ho rischiato di dover sostituire un motorino di movimentazione del tetto rigido, e vedendo i prezzi, ho sudato freddo).

Per il resto sono macchine fantastiche, in tutti i sensi. Anche se la 1800 non ha cavallerie di livello, rende ogni spostamento divertente. Tra le altre cose mi sembra di capire che tu hai già un mezzo per sfogarti tra i cordoli.

Ci sono un sacco di discussioni legate ai problemi del motore della terza serie, ma preferisco non dire fregnacce. ? Quando troverai la tua MX-5 ideale, prima di acquistarla, poni attenzione alla manutenzione che è stata fatta e poi tieni controllata l'astina dell'olio quando sarà tua senza vivere con troppi patimenti d'animo.

Chiaramente meglio prediligerne una più fresca sia come km che come età rispetto a quella che hai postato, ma tu conosci il tuo budget e cosa ne vuoi fare.

Detto ciò, buona ricerca!

A.
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 723 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 411 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 152 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  NUOVO UTENTE simoswift1988 1 211 01-12-2023, 13:45
Ultimo messaggio: MyWay
  Nuovo nuovo Shojin 5 480 11-11-2023, 01:03
Ultimo messaggio: Onizuka
  nuovo iscritto faxio 0 238 31-08-2023, 21:26
Ultimo messaggio: faxio
  Appena arrivato e in partenza... Hentour 14 2,562 06-08-2023, 11:06
Ultimo messaggio: Pepi
  Presentazione, un nuovo viaggio Andrea Germiniasi 2 361 03-08-2023, 13:28
Ultimo messaggio: nic65
  Nuovo miatista Marchinimatteo.86 6 688 19-05-2023, 16:23
Ultimo messaggio: stoppaz
  Roberto nuovo utente Roberto_mx5_rf 4 698 11-05-2023, 09:44
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)