This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un altro di traverso da rovigo!
#1
Big Grin 
Un'oretta fa, mi accingevo a partecipare alla riunione di gabinetto, quando scostando la tendina della finestra del bagno ho visto passare per una frazione di secondo una mx-5 ND rossa identica alla mia, tant'è che sono sceso in garage per sincerarmi della sua presenza  Big Grin
Il bello è che a primo impatto ho detto "Che faiga, una Ferrari!" e poi ho capito che era la mia ahahah
Dubito che sia sul forum, ma nel caso batti un colpo!
  Cita messaggio
#2
Icon_lol  Icon_lol
Sempre belle! 
Pensare che quando è stata presentata, l'ND, aveva una linea così innovativa che non era stata apprezzata. Ora invece piace a tutti
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
  Cita messaggio
#3
La gente tende a lamentarsi sempre, sia per le novità perché sono diverse da quello a cui erano abituati, sia per le cose che restano uguali perché non cambiano. Vedrai che si lamenteranno anche della nuova gr86, sia se avrà il turbo sia se resterà aspirata Big Grin
  Cita messaggio
#4
Oggi ho preso la machina per andare al sushi e con immensa sorpresa ho incrociato sulla stessa strada a 1 minuto di distanza, altre due soul red uguali alla mia. A Rovigo mica a Dubai Big Grin
Mi è sembrato di stare in GTA quando una volta che rubi una macchina, poi le trovi tutte uguali ahahaah
  Cita messaggio
#5
https://youtu.be/ygnMFkXLAZc

Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB rossa Rovigo babe 2 898 05-12-2011, 14:57
Ultimo messaggio: babe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)