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ford ka per la morosa
#1
la mia ragazza è in procinto di comprare una ford ka usata modello vecchio.
l'auto a 110 mila km, modello base ha solo la radio e i finestrini elettrici, carrozzeria senza segni (solo dei puntini di ruggine, due o tre sul portellone), le gomme al 50 40 per cento.
l'ho provata e mi sembra vada bene, non fa rumori strani, frena, lo sterzo è buono e non rolla tanto. solo al minimo il motore vibra un po' e si trasmette la vibrazione allo sterzo.
ah dentro si è rotto un pirulino per ribaltare il sedile, ma il tipo dovrebbe sistemarla. prezzo 1800 euro compreso trapasso tagliando e collaudo un anno di "garanzia" dal concessionario.
cosa ne dite? qualcosa da controllare in particolare? calcolate che prende la patente tra una settimana e farà pochi chilometri, come prima auto mi sembra ok
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#2
consumerà un pò
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#3
bè ma è un 1,2
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#4
Shock

senza entrare nel merito , ma trovi a 2000 Euro delle Punto multijet con 150.000 km del 2004.

Dai al tipo 1200 Euro tutti e subito. Sennò a quel prezzo fa l'affare lui.
se vede tutti i soldi uno sull'altro la sgancia subito..fidati... Lol

poi ognuno... :roll:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#5
nitro-ale Ha scritto:bè ma è un 1,2

1.3 aste e bilancieri del anteguerra.Consuma un bel pò
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#6
purtroppo ezio qua il mercato è quello che è non c'è molto da cercare, inoltre ovviamente lei cerca una macchina da "donna" e la punto ad esempio non le piace, ci sono un po' di saxo anche a prezzi molto bassi però idem.
inoltre la vuole di piccola cilindrata per cui la scelta è veramente bassa, sì può provare a contrattare ancora qualcosa ma la vedo dura, nel vco novarese il mercato dell'usato non è un granchè (poche auto, molte auto di "lusso").
l'auto effettivamente va molto bene, l'ho guidata e conosco l'ex proprietaria, la classica signora di mezza età. è veramente strano che non abbia la carrozzeria ammaccata :haha: :haha: :haha:
ah la punto tra l'altro la odio, l'ho guidata per lavoro una porcheria, interni che si sfaldavano, rumorosa e pedali che scricchiolavano

magoo, infatti il tipo mi aveva detto che non aveva la cinghia di distribuzione, punto a favore no?
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#7
forse si,ma bisogna vedere quanti km fa la tua donna
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#8
anche a me la punto non piace..ma per ho questa... :roll:

volevo solo dire che il prezzo è un quasi il doppio di quanto le vendono a Torino città. Qui le auto non euro 4 vengono svendute anche al 30% in meno...

..volevo solo suggerire un salto nelle concessionarie torinesi...null'altro Cool
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#9
... con quei soldi non prendi veramente nulla.
Io cercavo una macchina del genere da battaglia, ma, pur girando come un matto, ho trovato solo dei veri ROTTAMI.
Se è il vecchio motore ad aste e bilancieri... consuma uno sproposito... ma a dire il vero, anche la mia che è del 2006 consumicchia...
E' molto femminile e, secondo me, va più che bene per iniziare... considera che la vecchia Ka non è poi nemmeno tanto male da guidare... proporzioni del caso dovute.
Insomma... ci fa pratica.... e poi, con qualche incentivo, riprende i propri soldi.
A maggior ragione se sai anche di chi è... insomma... sempre meglio che nelle concessionarie.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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#10
pochi lavora a tre chilometri da casa e neanche tutti i giorni... eh sì immagino che in città con i problemi dell'euro le auto non euro 4 quasi siano fuori mercato, qua nel selvaggio nord ovest si viaggia con le auto a carbone Big Grin
anche noi abbiamo fatto il ragionamento dell'ecoincentivo, poi quando se la cambia che sarà già pratica se la sceglie come le piace puntando a qualcosa di meglio.
ezio il discorso punto è che veramente quelle auto che ho guidato (che saranno state trattate malissimo, auto della provincia) nonostante non avessero 100 mila km facevano pena (punto seconda serie fl) rumorose in tutto!
mentre questa ka nonostante i km era strutturalmente solida, non scricchiola, non fischia...
purtroppo è la legge del mercato, se c'è poca offerta il prezzo sale, e viceversa.
altra cosa positiva è che essendo la prima serie ha i paraurti non verniciati, quindi meno rovinabili :haha:
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