This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hi guys
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono il quinto possessore di una all swaped na 115  Icon_rolleyes

Devo ancora presentarmi.. ma come mi presento?
  Cita messaggio
#2
Lo hai già (seppur brevemente) fatto, benvenuto!
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Ahahaha, che dire.. Monto un 1.8 vvt di dervazione fl, un differenziale autobloccante torsen e un cambio a sei rapporti. La macchina l'ho presa già così e non so effettivamente quanti km hanno all'attivo i componenti. Appunto ho avuto la necessità di presentarmi per scrivere nel forum e trovare consiglio sulla manutenzione ordinaria e straordina della bimba.

Monto inoltre collettori di scarico 4:2:1 maggiorati in acciaio inox, decat e un silenziatore magnaflow al terminale, filtro a cono, radiatore maggiorato in acciaio inox Ilmotorport con annesseventole maggiorate, il tutto controllato da una megasquirt con modulo 3x. Ah si, come ammortizzatori monto dei maxspeedingrods, non conosco esattamente il modello. Sto dimenticando sicuramente qualcosa ma per il resto è originale.
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
  Cita messaggio
#5
(11-05-2020, 14:34)alex zanardi Ha scritto: Benvenuto!

Grazie Alex, già ti conosco e so che mi potrai aiutare tanto
  Cita messaggio
#6
Ciao e benvenuto.
Ma invece il precedente proprietario che ti ha detto a proposito delle modifiche e dei chilometraggi dei vari componenti e di quando è stato fatto l'intervento?
Ti ha dato qualche documento a corredo della vettura?
Tu prima dell'acquisto che valutazioni hai fatto (da solo o col tuo meccanico di fiducia)?
È un utente conosciuto di questo forum?
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#7
(11-05-2020, 16:19)MyWay Ha scritto: Ciao e benvenuto.
Ma invece il precedente proprietario che ti ha detto a proposito delle modifiche e dei chilometraggi dei vari componenti e di quando è stato fatto l'intervento?
Ti ha dato qualche documento a corredo della vettura?
Tu prima dell'acquisto che valutazioni hai fatto (da solo o col tuo meccanico di fiducia)?
È un utente conosciuto di questo forum?

Dubito che sia conosciuto qui all'interno del forum. Tuttavia è un contatto in comune con un gruppo di miatisti qua in Sardegna. In quanto a chilometraggi ho le dritte di chi mi ha venduto l'auto, non ho però idea della veridicità di questi dati e non intendo farci affidamento.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ola guys !!! Jonweb 9 881 13-03-2012, 13:55
Ultimo messaggio: marcez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)