This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ND paratia antisbattimento per coppa olio motore
#1
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi proprietari di MX5 ND è entrato nel tunnel del drifting Big Grin e se ha avuto problemi di pescaggio olio motore. Nelle mie ultime precedenti auto (Nissan 200Sx e Toyota Gt86) avevo risolto con paratia antisbattimento posizionata nella coppa dell’olio ma, per la ND proprio non riesco trovarla in nessun sito.... Forse se nessuno la produce è perché il problema non si pone ma io tanto tranquillo non lo sono...

Se qualcuno condivide la mia preoccupazione avrei trovato chi potrebbe sviluppare e produrre la paratia su misura ma chiede avere minimo 10 ordini o non gli converrebbe produrla. C’è qualcuno interessato fare un gruppo di acquisto? Prezzo ipotizzato in 50/70€ massimo, se siamo almeno in 10 faccio fare preventivo preciso. La stessa azienda potrebbe produrre anche bulloni per regolazione camber e drift button per freno a mano in materiale plastico per evitare possibili suoi rumori.

Fatemi sapere!
  Cita messaggio
#2
(12-04-2020, 18:20)robrad Ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi proprietari di MX5 ND è entrato nel tunnel del drifting Big Grin e se ha avuto problemi di pescaggio olio motore. Nelle mie ultime precedenti auto (Nissan 200Sx e Toyota Gt86) avevo risolto con paratia antisbattimento posizionata nella coppa dell’olio ma, per la ND proprio non riesco trovarla in nessun sito.... Forse se nessuno la produce è perché il problema non si pone ma io tanto tranquillo non lo sono...

Se qualcuno condivide la mia preoccupazione avrei trovato chi potrebbe sviluppare e produrre la paratia su misura ma chiede avere minimo 10 ordini o non gli converrebbe produrla. C’è qualcuno interessato fare un gruppo di acquisto? Prezzo ipotizzato in 50/70€ massimo, se siamo almeno in 10 faccio fare preventivo preciso. La stessa azienda potrebbe produrre anche bulloni per regolazione camber e drift button per freno a mano in materiale plastico per evitare possibili suoi rumori.

Fatemi sapere!

se hanno tenuto la linea della NC, ha gia le paratie antisbattimento
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#3
La ND è concepita per sostenere continuamente 1.4g di accelerazione laterale... Che è molto alto per una macchina di serie, quindi fossi in te, farei un monitoraggio di pressione olio durante una sessione di drift
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Olio Red Line Hammer® 5 2,895 25-03-2012, 15:02
Ultimo messaggio: Hammer®
  Olio motore Castrol Hammer® 6 4,727 15-04-2011, 12:37
Ultimo messaggio: Toretto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)