This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Olio motore Castrol
#1
Solo per segnalarvi che ieri sono stato da un grossista di lubrificanti vicino a casa mia e propone Castrol, Tamoil, Elf con buoni prezzi (non i migliori in assoluto ma interessanti).
Ad esempio:
- il 5w30 Edge con specifiche Longlife VW (504/507) a 13€/kg;
- sono in attesa dei prezzi sul Magnatec 5w40 full synt e 10w40 semisynt.

Il 5w30 della Elf (sempe con specifiche 504/507 VW) viene qualcosina in meno, mi pare 10/11€/kg.

Se qualcuno fosse interessato, siccome nei prossimi giorni andrò a fare la spesa, me lo dica che compro anche conto terzi Smile
Bye
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#2
io sono interessato, in quanto ho il tagliandone in vista, anche se in realtà pensavo più di stare su un 10w40

magari, anche in PM, se puoi dirmi dov'è Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#3
Aggiorno, il Castrol Magnatec in 5w40 sta a 10€/Kg. Il semisintetico 10w40 al momento non l'hanno (suppongo starà intorno agli 8 €/kg).
In effetti anche a me interessava il 10w40 (anche se ho pochi km non mi fido a fare la transizione semisint --> sint) a questo punto me lo compro all'OBI (39,90€ confezione da 4kg) o da un'altro grossista in Puglia (rivenditore ufficiale Castrol) a 30€ + spedizione (5 confezioni da kg).
Il grossista di RE è all'interno della zona industriale Crostolo, adesso non ricordo il nome ma a casa ho un bigliettino te lo faccio sapere.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#4
grazie.

eventualmente anche quella dalla puglia sembra interessante, si potrebbero pure smazzare le ss Smile
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#5
Spese di spedizione contenute (7€ se non ricordo male) cmq sentiamoci in mail pvt che vediamo come ci possiamo organizzare Smile
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#6
ok Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#7
Ho preso il magnatec 10w40 a 17,90 in offerta 4 litri 2 settimane fa.
Ora si trova a 26.90 all'auchan
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ND paratia antisbattimento per coppa olio motore robrad 2 2,895 17-04-2020, 11:06
Ultimo messaggio: Andr006
  Olio Red Line Hammer® 5 2,931 25-03-2012, 15:02
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)