This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I've a dream...ND RF
#1
Ciao a tutti.

mi presento! 32 anni e voglia di ND RF. Da capire se 131 CV o 160 CV.
  Cita messaggio
#2
Di questo periodo prima che riuscirai Big Grin
Non credo che ci sia tanto da capire meglio la 2.0 che oltre al motore ha altre cose tanto la differenza di prezzo è esigua.
I consumi sono i medesimi, differenza di bollo non dovrebbe preoccuparti.
  Cita messaggio
#3
(30-03-2020, 12:36)drrobert Ha scritto: Di questo periodo prima che riuscirai Big Grin
Non credo che ci sia tanto da capire meglio la 2.0 che oltre al motore ha altre cose tanto la differenza di prezzo è esigua.
I consumi sono i medesimi, differenza di bollo non dovrebbe preoccuparti.

Ciao! 
Innanzitutto volevo ringraziarti della risposta!

Secondo, esatto...mi sto prendendo con largo anticipo, del tempo per pensare a cosa sia meglio per me. Giusto per darti un'idea e magari ricevere qualche consiglio da te, utilizzerei l'auto solo per tragitto urbano e autostradale. Niente pista.

Terzo, vorrei gentilmente chiederti se mi sai dire (o rimandare a qualche thread) per capire la differenza tra exceed e sport? Ho inserito su autoscout un filtro di ND RF dal 2017 in avanti. Trovo parecchie Sport e qualche exceed.

Ciao!
di nuovo grazie!
  Cita messaggio
#4
Sedili Recaro, ammortizzatori Bilstein, differenziale autobloccante a slittamento limitato
  Cita messaggio
#5
Io la uso come auto da tutti i giorni, ti consiglio di prendere dei paracolpi per la portiera, se no fai subito saltare la vernice alla prima cosa che tocchi .. cene sono alcuni piccoli stile carbonio che sono tipo 6-8 cm che sono molto belli.

Ti consiglio anche di prendere il penarello per i ritocchi ti servirà ... (probabilmente solo se la prendi bianca non avrai questo problema in quanto non si noterà per niente il punto dove salta)

Dipende annata, solitamente la sport è la più completa, mi pare di ricordare che dal 2018 in italia la exceed era solo automatica e senza le cose che ti hanno scritto sopra. Per farla breve cerca solo la sport Big Grin tanto credo che siano pochissimi che hanno fatto errore di prendere una exceed

In teoria dovresti aspettare questo inverno xkè cos' sono passati i famosi due anni (la promozione che davi il 50% e poi decidevi se ridarla indietro) da quando è uscita la 2019 con il 184cv forse qualcuno la ridà indietro ed i concessionari la rimettono in vendita (sembra brutto dirlo ma con la crisi economica che verrà dato quello che succede qualcuno sarà costretto a darla indietro).
  Cita messaggio
#6
Io ho una Sport RF (la 184 cv). Anche io ti consiglierei di puntare a una Sport. La uso quotidianamente e per le mie esigenze è l'auto perfetta. Inoltre devo dire che è anche confortevole, nonostante io non sia un fantino. La 2.0 da 160 è una soluzione validissima, ti auguro di prenderla!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)