Ciao a tutti.
mi presento! 32 anni e voglia di ND RF. Da capire se 131 CV o 160 CV.
I've a dream...ND RF
|
30-03-2020, 12:31
Ciao a tutti.
30-03-2020, 12:36
Di questo periodo prima che riuscirai
![]() Non credo che ci sia tanto da capire meglio la 2.0 che oltre al motore ha altre cose tanto la differenza di prezzo è esigua. I consumi sono i medesimi, differenza di bollo non dovrebbe preoccuparti.
30-03-2020, 14:58
(30-03-2020, 12:36)drrobert Ha scritto: Di questo periodo prima che riuscirai Ciao! Innanzitutto volevo ringraziarti della risposta! Secondo, esatto...mi sto prendendo con largo anticipo, del tempo per pensare a cosa sia meglio per me. Giusto per darti un'idea e magari ricevere qualche consiglio da te, utilizzerei l'auto solo per tragitto urbano e autostradale. Niente pista. Terzo, vorrei gentilmente chiederti se mi sai dire (o rimandare a qualche thread) per capire la differenza tra exceed e sport? Ho inserito su autoscout un filtro di ND RF dal 2017 in avanti. Trovo parecchie Sport e qualche exceed. Ciao! di nuovo grazie!
30-03-2020, 19:25
Sedili Recaro, ammortizzatori Bilstein, differenziale autobloccante a slittamento limitato
01-04-2020, 10:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2020, 10:17 da drrobert.)
Io la uso come auto da tutti i giorni, ti consiglio di prendere dei paracolpi per la portiera, se no fai subito saltare la vernice alla prima cosa che tocchi .. cene sono alcuni piccoli stile carbonio che sono tipo 6-8 cm che sono molto belli.
Ti consiglio anche di prendere il penarello per i ritocchi ti servirà ... (probabilmente solo se la prendi bianca non avrai questo problema in quanto non si noterà per niente il punto dove salta) Dipende annata, solitamente la sport è la più completa, mi pare di ricordare che dal 2018 in italia la exceed era solo automatica e senza le cose che ti hanno scritto sopra. Per farla breve cerca solo la sport ![]() In teoria dovresti aspettare questo inverno xkè cos' sono passati i famosi due anni (la promozione che davi il 50% e poi decidevi se ridarla indietro) da quando è uscita la 2019 con il 184cv forse qualcuno la ridà indietro ed i concessionari la rimettono in vendita (sembra brutto dirlo ma con la crisi economica che verrà dato quello che succede qualcuno sarà costretto a darla indietro).
02-04-2020, 14:59
Io ho una Sport RF (la 184 cv). Anche io ti consiglierei di puntare a una Sport. La uso quotidianamente e per le mie esigenze è l'auto perfetta. Inoltre devo dire che è anche confortevole, nonostante io non sia un fantino. La 2.0 da 160 è una soluzione validissima, ti auguro di prenderla!
|
« Precedente | Successivo »
|