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[124] La Fiata (truzza) di Pepi
(01-01-2021, 17:48)davifigo Ha scritto: ... sicuramente è una macchina che rende meglio fai vivo che in foto!


Sempre detto, in foto sembra alta e tozza mentre chiunque l'abbia vista dal vivo ne ha apprezzato le proporzioni e confermato proprio il contrario...
Estiqaatsi, grande capo!

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Ni, nel senso che dal vivo rende meglio, ma rimane comunque per me più sproporzionata della ND.
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ND e 124 risultano entrambe molto più belle dal vivo che in foto.
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(19-12-2020, 15:44)Pepi Ha scritto: L'anno prossimo, covid permettendo, rivedrò l'assetto in chiave pistaiola... che una stagione con quello stock+ è già più che sufficiente...

Ogni promessa è un debito quindi ecco l'assettino che ho scelto...

[Immagine: 3d177865aa3efa15a74b2c8654971c82.jpg]



È un Meister Clubrace, versione un po' più spinta rispetto al CRD, l'idraulica è sempre digressiva però tarata per molle più rigide 10/6, top mount anteriori con pillow ball ed escursione un po' più ampia (ci sono le helper)...
Appena ci sarà tempo e modo di provarli vi dirò...
Estiqaatsi, grande capo!

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Cosa sono le helper?
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Le molle piccole sotto quelle principali, servono a far rimanere le principali in sede alla massima estensione dell'ammortizzatore e non precaricarle, accorgimenti necessari usando molle rigide...
Estiqaatsi, grande capo!

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Ottimo acquisto Pepi.
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(16-01-2021, 11:20)Pepi Ha scritto: Le molle piccole sotto quelle principali, servono a far rimanere le principali in sede alla massima estensione dell'ammortizzatore e non precaricarle, accorgimenti necessari usando molle rigide...

Grazie, non sapevo proprio!
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Belli! Sono molto curioso di sentire come si confrontano con gli öhlins benché li provi su telai deversi

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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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(16-01-2021, 15:11)Demios Ha scritto: Belli! Sono molto curioso di sentire come si confrontano con gli öhlins benché li provi su telai deversi

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Sono curioso anche io anche se non sono esattamente confrontabili...

Il modello che più si avvicina agli R&T è il GT1 che ha una idraulica simile alla dual flow di Ohlins e che garantisce meglio il compromesso tra strada e pista, anche se credo che come tutti i compromessi alla fine pecchino negli impieghi specifici...
Estiqaatsi, grande capo!

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