This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggione Convenzioni 2019 !!!
#11
Ho usato la cura dell'auto.
Avevo segnalato anche una possibile collaborazione con l'impellatore di volanti, che spesso mi chiedono info ed era interessato ma poi credo si sia arenato tutto.
Perche non pensarci per il 2020?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#12
(03-01-2020, 15:46)Dado Ha scritto: Ho usato la cura dell'auto.
Avevo segnalato anche una possibile collaborazione con l'impellatore di volanti, che spesso mi chiedono info ed era interessato ma poi credo si sia arenato tutto.
Perche non pensarci per il 2020?

Penso sarebbe utile per molti Smile

Personalmente ho usato le convenzioni per:
MX5Garage
LCDA
ed un GDA di Alex
  Cita messaggio
#13
Racing Beat Europe
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#14
Mx5garage
pista e cena di fine anno a Imola
  Cita messaggio
#15
Ho usato:

mx5garage più volte
racingbeat una sola volta

Corro a rinnovare il tesseramento per il 2020! ?
NBFL 1.6 stock engine, torsen T2, 6 speed, MS2, Racing Beat exhaust manifold, Tein monosport, JDM RS cluster, Arrow Brace
  Cita messaggio
#16
LCDA molteplici volte (si sono malato per la cura dell'auto  Big Grin)
MX5 Garage spesso 
Purtroppo nient'altro ma sono davvero soddisfatto!
  Cita messaggio
#17
ciao,

ho utilizzato la convenzione Assistorica e mi sono trovato bene: ho gestito tutto da remoto tramite invio di documenti via mail in quanto ero fuori sede in quel periodo. Il personale è molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta o chiarimenti (coperture, massimali, garanzie aggiuntive).

In corrispondenza della scadenza della polizza dell'auto di comune utilizzo ho pensato di fare un preventivo da loro (NON è in convenzione col forum!), facendo presente di aver già stipulato una polizza con loro per la mx-5 e con mia grande sorpresa ho ricevuto un preventivo molto competitivo - leggermente piu caro di alcuni di quelli online - ma con massimali piu alti: alla luce di questo e della buona impressione che ho avuto di loro, ho deciso di assicurare anche l'altra autovettura.

purtroppo per vari altri motivi non sono riuscito ad utilizzare altre convenzioni che avevo in mente, spero di rimediare nel 2020 Cool Big Grin 

Desidero ringraziare pubblicamente tutto lo staff di MX5Italia per il lavoro che svolgono e per l'impegno costante che dedicano al forum e alle attività ad esso legate, come già specificato a titolo gratuito e nel loro tempo libero, e scusate se è poco...

GRAZIE DAVVERO! Heart 

quindi il mio consiglio è: rinunciate a una pizza all'anno e tesseratevi al forum!

(fine spazio pubblicitario Big Grin )
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#18
Ciao,
mancando dal forum per un pò non mi ero accorto della nascita dell'associazione: ottima iniziativa per tenere in vita il forum, un grande grazie anche da me!

Ma ho rimediato e mi sono iscritto subito.

Ho appena usato MX5garage e sono molto soddisfatto.

Prossimamente userò la curadellauto e sono tentato, se sale la scimmia, da cerchishop

Se volete un suggerimento non sarebbe male una convenzione con I.L.motorsport o mx5parts

Messaggio numero mille... WOW!!
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
#19
(14-01-2020, 21:21)Ratapignata Ha scritto: Se volete un suggerimento non sarebbe male una convenzione con I.L.motorsport o mx5parts

Messaggio numero mille... WOW!!

Grazie per il tuo contributo! Smile
Tranquillo che ci abbiamo provato, ma hanno risposto picche
  Cita messaggio
#20
Ho usato MX5 Garage e stupidamente non ho usufruito di LCDA quando ho fatto un ordine a Marzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart Aggiornamenti e Novità Area Convenzioni mx5italia 22 15,910 04-02-2021, 22:53
Ultimo messaggio: mx5italia
  Aggiornamento regolamento Forum Novembre 2019 mx5italia 0 2,291 18-11-2019, 01:08
Ultimo messaggio: mx5italia
Exclamation Ordinanza Anti Smog 2019-2020 Provincia Torino mx5italia 22 15,805 04-10-2019, 20:56
Ultimo messaggio: Krylion



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)