This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 6 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] La mia ND Evolve Meteor Grey
#41
(26-03-2021, 16:21)alc 63 Ha scritto: La migliore modifica fatta, essendo un pilota scarso ed un pessimo posteggiatore..
[Immagine: 55a01191adcbffd3bbfc9e7ba5c4a7c7.jpg]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ottimo, cosa serve per questa modifica? Costi?
Vorrei farla anche sulla mia RF, dietro non si vede nulla, anche se ci sono i sensori di parcheggio che un po' aiutano..
  Cita messaggio
#42
Confermo da ulteriori settimane di utilizzo che è ottimo. Lo trovi su tanti siti, io l'ho preso su quello di I.L Motorsport.
E' un semplicissimo kit con la retrocamera, i cavi ed un collegamento all'infotainment; costa (a memoria) 110€ e se sei bravo te lo monti da solo.

Non è difficile ma c'è da smontare diverse plastiche, bucare il paraurti, ecc. per cui alla fine ho preferito farlo installare da un professionista di antifurti/car stereo. Costo 90€, una mattinata di lavoro ed era pronta.

Prendilo senza il minimo dubbio...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#43
Altra modifica poca spesa, tanta resa...
Abbassa di quel poco il pomello da renderlo davvero un otturatore da fucile semiautomatico.. [Immagine: 509c5f1f12dca6c4b6c867c733794c13.jpg]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#44
Ancora più basso? Caspita Big Grin
Come cambia la cambiata?
Non mi piace esteticamente quel pomello, ma l'idea può essere valida.
  Cita messaggio
#45
Non è basso come il Vodoo, ma praticamente porta ad avere il polso in asse col braccio nelle cambiate. Se lo osservi bene il pomello stock della ND è parecchio rialzato, a me il polso si piegava quasi di 90° nelle cambiate.

La sensazione è di ancora maggior precisione, in un cambio che è davvero meraviglioso.

Dimenticavo, Jass Performance, 32€ da MX5 Garage..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#46
Bellissimo il Voodoo, non mi ero ancora informato sui pomelli, ma penso sia una bella modifica per migliorare la guida. C'è un sito in particolare dove poterlo comprare o vederne altri validi? Grazie!!
  Cita messaggio
#47
Il Voodoo lo vende (in teoria) Moss Europe. Lo avevo ordinato, pagato, atteso per 15 giorni salvo poi scoprire che non era disponibile. Fortunatamente mi hanno reso i soldi...e così ho optato per il Jass.

Il Voodoo l'altro ieri era di nuovo disponibile (lo trovi anche sulla baia) ma non mi fiderei molto di Moss (vedi 3d dedicato)...
Altrimenti devi andare sui siti US, ma tra tasse, spedizione, ecc. inizia a costicchiare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#48
Si infatti su Google sembra quasi non esistere, anche in inglese, ma su ebay l'ho trovato. Costicchia ma dovrebbe essere eterno. Non so se sta meglio lucido o "perlato". Stanno entrambi bene con gli interni nd! Per moss Europa, lo so ho fatto anch'io un 3d per il cobalt.. Una trafila lunghissima per poi riavere i soldi e prendere un fox. Per il momento quel sito non lo guardo neanche. Spero che da ebay uk arrivi comunque presto.
  Cita messaggio
#49
(28-05-2021, 23:41)Joe88 Ha scritto: Si infatti su Google sembra quasi non esistere, anche in inglese, ma su ebay l'ho trovato. Costicchia ma dovrebbe essere eterno. Non so se sta meglio lucido o "perlato". Stanno entrambi bene con gli interni nd! Per moss Europa, lo so ho fatto anch'io un 3d per il cobalt.. Una trafila lunghissima per poi riavere i soldi e prendere un fox. Per il momento quel sito non lo guardo neanche. Spero che da ebay uk arrivi comunque presto.

Preso 5anni fa (mesi prima di ordinare la nd) , vodoo piano black (nero lucido)... Cortissimo e perfettamente allineato agli interni della evolve (mostrine aereazione nere lucide), ora ho anche la cornice cambio nera... Con le sport devi vedere quale grigio sta meglio.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#50
(29-05-2021, 20:41)v3rsus Ha scritto: Preso 5anni fa (mesi prima di ordinare la nd) , vodoo piano black (nero lucido)... Cortissimo e perfettamente allineato agli interni della evolve (mostrine aereazione nere lucide), ora ho anche la cornice cambio nera... Con le sport devi vedere quale grigio sta meglio.

Cavolo non mi arrivano mai le notifiche.. Ma per quanto riguarda il peso, come ti trovi? È più leggero del pomello originale?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  RC Galaxy grey 2.0 ThomasMalfer 84 22,792 21-01-2017, 14:21
Ultimo messaggio: ThomasMalfer
  Al di là della barricata - 1.8 NC1 Essence Galaxy Grey -malleus- 33 13,946 19-05-2016, 21:54
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)