This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 6 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] La mia ND Evolve Meteor Grey
Montaggio Recaro finalmente completato, davvero P&P nessun problema di avvisi strani dagli airbag al riavvio, casse e riscaldamento sedili perfettamente funzionanti - il cablaggio unico per tutti i modelli è davvero una manna per questi swap, grazie mamma Mazda.
[Immagine: DVE4AE5.jpg]
So che la maggior parte delle ND sul forum hanno i Recaro, per cui scriverò delle ovvietà ma...sono davvero fantastici. Duri come una panca, ma dopo tre ore di guida sono sceso senza il minimo fastidio alla schiena, contengono in modo incredibile e la sensazione di coinvolgimento nella guida è totale. E poi, ma quanto belli sono? Heart
[Immagine: FGLxaBT.jpg]
Sebbene quelli dal MY 2021 in poi con le cuciture grigie mi piacciono di più sono contento di averli trovati con le cuciture rosse; sono più corretti come originalità per una ND1 come la mia e sono in perfetto accordo con le cuciture dei pannelli porta Wink.
Non ho mai avuto dei sedili riscaldati e devo dire che sono davvero piacevoli in inverno; a tre tacche sono esagerati, con una tacca perfetti.

Probabilmente i soldi meglio spesi tra i vari upgrades fatti.
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
Sono definitivi, i sedili perfetti!
  Cita messaggio
Ottimo!  Smile
Adesso.... pedaliera e battitacco  Big Grin

p.s. a me comunque i Recaro non sembrano affatto duri, anzi..

   
  Cita messaggio
Ahahah, diciamo che vista la foto devo iniziare a pulire i tappetini!
Il battitacco non so, pedaliera si, molto bella ci devo pensare..

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
Ehehe  Smile
I tappetini, visto che ti ci trovi, prendili direttamente nuovi, il modello "Luxury", valgono quei pochi euro in più, sono più doppi e meglio rifiniti dei "base"  Wink
  Cita messaggio
I recaro duri?? Sono discretamente comodi anche per lunghi viaggi (e te lo dico da possessore di volvo s60, che assieme a mercedes secondo me fa i migliori sedili che ci siano in quanto a comfort).

Per i tappetini io per conservare gli originali della mia 30th me li son fatti fare personalizzati da MTM shop. Sono davvero soddisfatto. Al momento stanno tenendo molto bene!

[Immagine: IMG-20200724-175030.jpg]
  Cita messaggio
nooo mi state fraintendendo, duri non era in senso negativo - anzi quella sensazione di "figaggine" che si sente sulla seduta e sulla schiena è proprio tipica dei sedili di qualità. Dovreste provare i sedili in tessuto stock e allora capireste che non sono i Recaro ad essere sono "duri" ma gli stock ad essere "molli" Rolleyes
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
(27-02-2023, 14:21)alc 63 Ha scritto: nooo mi state fraintendendo, duri non era in senso negativo - anzi quella sensazione di "figaggine" che si sente sulla seduta e sulla schiena è proprio tipica dei sedili di qualità. Dovreste provare i sedili in tessuto stock e allora capireste che non sono i Recaro ad essere sono "duri" ma gli stock ad essere "molli" Rolleyes

aaaaaaaaa!! chiedo venia per il misunderstanding
  Cita messaggio
Se c'è una cosa che non mi ha mai convinto era la grafica della scritta MX-5. Ho sempre preferito i caratteri di quella del mercato JDM (Roadster), anche perchè mi ha fatto sempre molto ridere leggere che in Giappone dicono "Mazda Roaster, also known as MX-5" Big Grin  Pertanto visto che la ST lì è solo 1.5 mi sono procurato una pistola a caldo e ...
Prima
[Immagine: oeORD7N.jpg]

Dopo
[/url][url=https://imgur.com/DYgDS61][Immagine: DYgDS61.jpg]

Nel complesso mi piace molto di più e questo è quello che conta...
[Immagine: 4ydmVmk.jpg]
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
10,000 km di Ohlins e grandi sorriisi...[Immagine: e737d0e8618e2b1b0ab4f88aac8c344c.jpg]

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  RC Galaxy grey 2.0 ThomasMalfer 84 22,791 21-01-2017, 14:21
Ultimo messaggio: ThomasMalfer
  Al di là della barricata - 1.8 NC1 Essence Galaxy Grey -malleus- 33 13,946 19-05-2016, 21:54
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)