This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] MX5 facelift 2020?
#1
Ciao a tutti, un mio amico sta valutando l'acquisto di una nuova nd 184 cv...  sapete se è previsto a breve un restyling?
  Cita messaggio
#2
(27-11-2019, 13:13)Artic83 Ha scritto: Ciao a tutti, un mio amico sta valutando l'acquisto di una nuova nd 184 cv...  sapete se è previsto a breve un restyling?

Devono presentare il MY 2020 (a cui hanno aggiunto un nuovo colore e Apple CarPlay di serie). Al momento non è possibile ordinare nulla e qualcuno dice che gli ordini riapriranno addirittura a Marzo.

Io stavo valutando di comprare un usato in Germania ...
  Cita messaggio
#3
(27-11-2019, 13:16)BlackMazda Ha scritto:
(27-11-2019, 13:13)Artic83 Ha scritto: Ciao a tutti, un mio amico sta valutando l'acquisto di una nuova nd 184 cv...  sapete se è previsto a breve un restyling?

Devono presentare il MY 2020 (a cui hanno aggiunto un nuovo colore e Apple CarPlay di serie). Al momento non è possibile ordinare nulla e qualcuno dice che gli ordini riapriranno addirittura a Marzo.

Io stavo valutando di comprare un usato in Germania ...

Ok grazie mille riferirò al mio amico.  Wink
  Cita messaggio
#4
(27-11-2019, 13:16)BlackMazda Ha scritto:
(27-11-2019, 13:13)Artic83 Ha scritto: Ciao a tutti, un mio amico sta valutando l'acquisto di una nuova nd 184 cv...  sapete se è previsto a breve un restyling?

Devono presentare il MY 2020 (a cui hanno aggiunto un nuovo colore e Apple CarPlay di serie). Al momento non è possibile ordinare nulla e qualcuno dice che gli ordini riapriranno addirittura a Marzo.

Io stavo valutando di comprare un usato in Germania ...

sei sicuro di questo?
  Cita messaggio
#5
(28-11-2019, 11:06)atarum0r0 Ha scritto:
(27-11-2019, 13:16)BlackMazda Ha scritto:
(27-11-2019, 13:13)Artic83 Ha scritto: Ciao a tutti, un mio amico sta valutando l'acquisto di una nuova nd 184 cv...  sapete se è previsto a breve un restyling?

Devono presentare il MY 2020 (a cui hanno aggiunto un nuovo colore e Apple CarPlay di serie). Al momento non è possibile ordinare nulla e qualcuno dice che gli ordini riapriranno addirittura a Marzo.

Io stavo valutando di comprare un usato in Germania ...

sei sicuro di questo?
Così mi ha detto il concessionario.


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
sarebbe interessante sapere che migliorie porta il nuovo modello my2020 perchè un nuovo colore e Apple CarPlay di serie non mi sembra gran cosa
  Cita messaggio
#7
(28-11-2019, 14:14)atarum0r0 Ha scritto: sarebbe interessante sapere che migliorie porta il nuovo modello my2020 perchè un nuovo colore e Apple CarPlay di serie non mi sembra gran cosa
A quanto pare, dove è già ordinabile (Giappone e Australia) le "migliorie" sono nel nuovo colore esterno, cambiati i rivestimenti interni ed Apple CarPlay.
Per il resto è uguale ...

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
che non è posibile ordinare l' mx-5 per 4 mesi, solo per un nuovo colore e per car play e android auto di serie che si monta in meno di mezz'ora, mi sembra una bufala come che gli asini volano...

secondo me si sono accorti che alcune componenti importanti e costose (coperte da garanzia) non durano 100.000 km (nè tantomeno 200.000 km per chi ha fatto l 'estensione) e che quindi, gli costerebbe di più continuare a vendere auto difettose e ripararle gratis in garanzia, che non fermare la produzione per ben 4 mesi per sistemare i problemi e riprendere la produzione
  Cita messaggio
#9
Oddio, mi sembra un'ipotesi azzardata, dato che negli ultimi due anni non ci sono più stati richiami importanti e non ho trovato qua sul forum o altrove segnalazioni di guasti diffusi.

Ed anche questo conferma in parte l'affidabilità della macchina https://eu.usatoday.com/story/money/cars...578463001/
  Cita messaggio
#10
atarum0r0 Ha scritto:secondo me si sono accorti che alcune componenti importanti e costose (coperte da garanzia) non durano 100.000 km (nè tantomeno 200.000 km per chi ha fatto l 'estensione) e che quindi, gli costerebbe di più continuare a vendere auto difettose e ripararle gratis in garanzia, che non fermare la produzione per ben 4 mesi per sistemare i problemi e riprendere la produzione

Già, io per evitare rogne, fossi in te, la venderei subito a 5K€, anzi regalala… Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)