This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bella vez
#1
Ciao a tutti.

Mi chiamo Simone, ho 23 anni e sono della provincia di Bologna.
Dopo una esperienza di un anno con una 500 Abarth ho fatto il grande passo e proprio oggi 19/10/2019 ho firmato il mio contratto per prendere la mia MX-5 ND Sport 184cv rossa.

Purtroppo non ho foto da postare perché attualmente l'auto è ancora in un deposito in attesa di essere immatricolata e dobbiamo ancora svolgere tutte le formalità burocratiche.
Dovrei riceverla tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre.

Nel caso ci dovesse essere qualcuno delle parti di Bologna che vuole fare un giro mi può scrivere pure senza problemi.
  Cita messaggio
#2
welcome :-)
alla tua età io avevo la Uno :-(
  Cita messaggio
#3
In molti mi dicono che sono fortunato.
La verità è che queste macchine me le sono sudate. Nulla mi è stato regalato
  Cita messaggio
#4
Non volevo metter in dubbio nulla,
ci mancherebbe.
Sei solamente arrivato ad apprezzare le auto giuste prima di altri ;-)
  Cita messaggio
#5
In realtà ho una valanga di auto che mi piacciono. Peccato che siano inutilizzabili per via dei costi di acquisto, manutenzione e consumi.
Sarebbe stato bello prendere anche una Nissan Silvia, una 350Z/370Z. Comunque una bella trazione posteriore. Ma sono tutte auto costose da mantenere e non mi volevo impiccare.
Avevo tenuto conto anche della GT86. Peccato che da dentro la trovi abbastanza brutta.
La MX-5 è la perfetta unione tra tutti i miei desideri: trazione posteriore, motore aspirato e cabrio. Era praticamente l'unica scelta. E ne sono stra felice.
Ora ho l'ansia che mi arrivi. Devono solo immatricolarla e concedermi il finanziamento (l'esito positivo dovrebbe arrivarmi lunedì a detta del concessionario).
Tecnicamente se sono bravi a sbrigare le pratiche burocratiche per la prossima settimana dovrei averla. Ho voglia di girare per i colli bolognesi con il tetto giù approfittando di queste calde giornate autunnali.
  Cita messaggio
#6
Dai aspettiamo di vedere le foto del tuo mezzo
  Cita messaggio
#7
Finalmente ho una data per ritirarla dal concessionario: martedì 29/10.
Sono stra emozionato
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin bella raga!! Dado21 10 1,767 13-08-2017, 16:03
Ultimo messaggio: SymonDark
  salve a tutti, ho appena comprato una bella bimba nbfl 1.6, un saluto a tutti da Bari iggamoreip 3 1,089 14-12-2015, 10:46
Ultimo messaggio: SymonDark
  Bella ragazzi! Man 8 1,422 06-11-2015, 15:23
Ultimo messaggio: enrymx5
  Bella lì Zizzi93 31 3,432 15-03-2015, 15:36
Ultimo messaggio: aleottosei
  Bella pe tuttiiii Sipher 21 2,047 17-07-2014, 18:26
Ultimo messaggio: Sipher
  ciao a tutti - ma quanto è bella la MX5 quando nevica? Tompago 6 1,355 24-01-2013, 08:52
Ultimo messaggio: tere
  Bella! 0ZN3R0L 13 1,460 13-11-2012, 14:27
Ultimo messaggio: nickdinamite
  Bella raga!! TeoBW 6 879 06-11-2012, 19:42
Ultimo messaggio: User 2788
  BElla!!! AndyZ 3 1,610 15-05-2008, 18:08
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)