This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bella raga!!
#1
Big Grin 
buongiorno a tutti mi presento sono davide abito a torino e finalmente sono riuscito a venire in possesso della mia prima mx-5 nbfl presa da una ragazza che l ha tenuta dal 2001 fino a qualche mese fa, perfettamente funzionante non ha toccato nulla, quasi immacolata unico particolare che francamente non mi piace ma che penso possa gradire qualcun altro è il set nardi in legno volante cambio e freno mano, a quanto potrei rivenderlo? e se legalmente potrei mettermi un volante con sgancio rapido quindi senza airbag.
grazie in anticipo e buona giornata a tutti!!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!

purtroppo in Italia nessuna modifica è legale, nemmeno la sostituzione del volante e, o, la rimozione dell'Airbag.
se non ti piace quello ma vuoi restare nella legalità puoi montare quelli di una altra versione in pelle (si trovano facilmente usati), lo sgancio rapido te lo sconsiglio perchè di troppo facile individuazione da parte delle F.Do.
  Cita messaggio
#3
(10-08-2017, 13:57)Dado21 Ha scritto: buongiorno a tutti mi presento sono davide abito a torino e finalmente sono riuscito a venire in possesso della mia prima mx-5 nbfl presa da una ragazza che l ha tenuta dal 2001 fino a qualche mese fa, perfettamente funzionante non ha toccato nulla, quasi immacolata unico particolare che francamente non mi piace ma che penso possa gradire qualcun altro è il set nardi in legno volante cambio e freno mano, a quanto potrei rivenderlo? e se legalmente potrei mettermi un volante con sgancio rapido quindi senza airbag.
grazie in anticipo e buona giornata a tutti!!

Ciao Dado
Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel fantastico mondo MX-5 Wink


Sul valore degli accessori non ti so aiutare purtroppo Sad

Come gia' scritto dal buon Zanardi, non e' possibile montare uno sgancio rapido in Italia.
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#4
grazie a tutti per le risposte, che se la prendessero dove dico con tutte ste leggi del.... va beh circa 400€ suonano troppi per tutto il set contando sono in buonissimo stato perchè ho provato a cercare il mio set su un pò di siti ma non lo trovo neanche usati, uno su ebay lo ha venduto a 500€, ah poi come siti quali sono i migliori io per ora ho trovato mx5parts.co.uk, carbonmiata, gomiata e rev9
  Cita messaggio
#5
Ciao. Legalmente puoi tenere quello che hai adesso o un' altro sempre originale.
Venderei giusto pomelli e scambierei/venderei il volante con uno sempre NB con airbag ...

Per le leggi ...vedi tu.

Se fai un incidente e sei senza airbag ci rimetti tu ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
ho capito grazie per i consigli! ultimissima domanda sullo stereo non è la versione col bose come soluzione per l aux c'è solo quell adattatore su amazon giusto?
  Cita messaggio
#7
Benvenuto Dado, se hai un po' di tempo leggiti qualche discussione usando il tasto "cerca" e troverai un sacco di risposte alle tue domande.
complimenti per l'acquisto e se vuoi un consiglio prima di metter mano al portafogli e sulla tua MX fatti un po' di km e capirai meglio quali e quante sono le esigenze primarie, goditela.
  Cita messaggio
#8
Ciao e benvenuto !
  Cita messaggio
#9
Ciao Davide
benvenuto, anch'io sono di Torino ed ho una gemella della tua.
Io ho appena smontato la radio originale ed ho anche l'adattatore per leggere MP3, manca solo il cavetto.
Legge come caricatore CD esterno, legge chiavette USB e schede SD.
Con 30 € te la cavi
Jake

PS ho anche un Kit Anabbaglianti Xeno!


Allegati Anteprime
   
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members

ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver
  Cita messaggio
#10
Ciao Davide .............. benvenuto !
Per quanto concerne i siti, oltre a quelli da te già citati, dai un occhiata a www.ilmotorsport.de . Buon divertimento  Smile
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bella vez kemical 6 997 25-10-2019, 21:01
Ultimo messaggio: kemical
  salve a tutti, ho appena comprato una bella bimba nbfl 1.6, un saluto a tutti da Bari iggamoreip 3 1,088 14-12-2015, 10:46
Ultimo messaggio: SymonDark
  Bella ragazzi! Man 8 1,420 06-11-2015, 15:23
Ultimo messaggio: enrymx5
  Bella lì Zizzi93 31 3,424 15-03-2015, 15:36
Ultimo messaggio: aleottosei
  Bella pe tuttiiii Sipher 21 2,041 17-07-2014, 18:26
Ultimo messaggio: Sipher
  Ciao raga... Garolla 0 302 02-02-2014, 02:10
Ultimo messaggio: Garolla
  ciao a tutti - ma quanto è bella la MX5 quando nevica? Tompago 6 1,353 24-01-2013, 08:52
Ultimo messaggio: tere
  Bella! 0ZN3R0L 13 1,458 13-11-2012, 14:27
Ultimo messaggio: nickdinamite
  Bella raga!! TeoBW 6 876 06-11-2012, 19:42
Ultimo messaggio: User 2788
  Ciao raga!! ragama 4 1,004 20-03-2011, 19:59
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)