This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione Luca67
#11
Sono incappato in questo annuncio tedesco, se tu riuscissi a metterci le mani avresti dei sedili come nuovi.


https://www.kleinanzeigen.de/s-anzeige/m...pp_android

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
Già scritto, vediamo se me lispedisce in Italia se no è dura...
GRAZIE MILLE per la segnalazione!
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Luca

(08-11-2023, 17:20)Phreno Ha scritto: Sono incappato in questo annuncio tedesco, se tu riuscissi a metterci le mani avresti dei sedili come nuovi.


https://www.kleinanzeigen.de/s-anzeige/m...pp_android

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#13
È vicino Stoccarda e tra poco ci sono i mercatini di natale.. hai una buona scusa per farti una vacanza invernale e tornare con i sedili nel bagagliaio

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#14
(04-11-2023, 16:33)Luca67 Ha scritto: C) aumento potenza da 90cv a 115cv: qualcuno l’ha fatto? Contenti? Costo?

Swap con le cam 115, perdi qualcosa in basso e guadagni in alto, poca spesa tanta (forse, 5/6CV) resa.
se ne vuoi di più tocca aprire il motore, cambiare pistoni, Cam su misura, centralina dedicata, qui il limite lo da il tuo portafogli Big Grin
  Cita messaggio
#15
Alla fine mi sa che finirò per fare il lavoro e spendendo una bella cinquina da Zattini a Paitone, compreso capote, sedili e interni. In pratica rientrerei in un’auto nuova internamente. Poi dovrò metter mano a una bella lucidata esterna e ritocchini vari.
Poi…. ???
  Cita messaggio
#16
Scusa 5k per cosa???

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#17
Interno nuovo e capote nuova. Interno compreso sedili, moquette, etc.
Ma sedili rifatti con pelle identica ad originale, la BRG ha una pelle di una tonalità biscotto o "tan" un po' diversa dalla "solita" pelle tan delle versioni normali, ho letto da qualche parte nel forum. Questo fa fare la pelle in conceria con tonalità identica ad originale, e qualità superiore (la pelle originale era un po' ignorante).
Ho avuto offerte anche da 3500 (Gambirazio) e anche 3000 (altra tappezzeria a BS) ma nessuno di questi aveva in casa una ventina di auto tipo Aurelia B24, Porsche 356, OM Superba, Mercedes 300SL, per le quali fa lo stesso "servizio". Purtroppo 5000 su un 300SL sono nulla in rapporto al valore, e sono tanti in rapporto al deca che vale la mia NA BRC, ma prevale la passione, e poi con un interno nuovo spero che si rivaluti un po', magari non quanto la spesa ma la soddisfazione... 


(04-01-2024, 21:59)Phreno Ha scritto: Scusa 5k per cosa???

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#18
(09-01-2024, 12:43)Luca67 Ha scritto: Questo fa fare la pelle in conceria con tonalità identica ad originale, e qualità superiore (la pelle originale era un po' ignorante).

Questo mi sembra un notevole "plus". Suppongo che il prezzo sia maggiore perchè lo scampolo è limitato alle tue necessità.

Non vedo l'ora di vedere il risultato finale, sarà uno spettacolo!
  Cita messaggio
#19
C'è pelle e pelle:

La pelle più pregiata e morbida è bella ma è pure più delicata, di norma i fornitori automotive hanno standard minimi di usura per kilometraggio, esempio una pelle per Lamborghini non ha bisogno di resistere a un usura di 150mila km... poche persone la guida o così tanto... mentre una Volvo avrà bisogno di essere più spessa e dura per garantirne la longevità....
Quindi dipende dall' utilizzo che devi fare ma stai attento che la pelle ignorante è spesso più resistente.



Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 166 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
Smile Presentazione. KiwiVda 2 143 12-03-2024, 18:08
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] presentazione e consigli Mattia91 5 240 09-03-2024, 11:14
Ultimo messaggio: Mattia91
  Presentazione Interceptor 2 92 08-03-2024, 17:16
Ultimo messaggio: Alessandro
  Presentazione e consigli Alcarnar 0 114 01-03-2024, 18:36
Ultimo messaggio: Alcarnar
  Presentazione Pippolo123 0 82 23-02-2024, 19:49
Ultimo messaggio: Pippolo123
  [ND] Presentazione e consiglio acquisto darkrevan85 18 952 17-02-2024, 20:05
Ultimo messaggio: darkrevan85
  Presentazione Alessandro58 5 295 13-02-2024, 21:40
Ultimo messaggio: Sereno
  Presentazione aliens40 3 151 12-02-2024, 16:23
Ultimo messaggio: MyWay
  presentazione e consigli acquisto nekro22 22 998 10-02-2024, 18:41
Ultimo messaggio: nekro22



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)