This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guide sedile ribassate
#1
Mi permetto di segnalare queste:

https://auroraautodesign.com/collections...a-fiat-124

guide sedile ribassate di circa 28 mm per i più alti/chi fatica a trovare la posizione sulla ND/124.

personalmente le ho ordinate ma non ancora ricevute, aggiornerò quest post non appena possibile.
  Cita messaggio
#2
Ci sono anche quelle di paco motorsports, la differenza è che quelle di paco non sono regolabili, o per lo meno, non come le originali.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#3
Ho scritto al produttore se producono la stessa cosa per NB, mi piacerebbe un sacco!
  Cita messaggio
#4
(16-09-2019, 17:37)Lorenzo749 Ha scritto: Ho scritto al produttore se producono la stessa cosa per NB, mi piacerebbe un sacco!

ho cliccato sul topic dando per scontato che si parlasse di NA\NB, quando ho letto ND è stato un duro colpo :,(
If you can't buy it, build it.
  Cita messaggio
#5
Eh già... anche per me! E purtroppo il produttore non fa le staffe per NA/NB.

Se c’è una cosa che non capisco è proprio la seduta così alta delle nostre auto...
  Cita messaggio
#6
(16-09-2019, 16:42)asht Ha scritto: Mi permetto di segnalare queste:

https://auroraautodesign.com/collections...a-fiat-124

guide sedile ribassate di circa 28 mm per i più alti/chi fatica a trovare la posizione sulla ND/124.

personalmente le ho ordinate ma non ancora ricevute, aggiornerò quest post non appena possibile.

Sono in trepidante attesa di informazioni a riguardo!! Non che mi siano indispensabili, però potrebbero essere una modifica molto gradita.
  Cita messaggio
#7
mi han girato le istruzioni via mail e ad occhio è mezza giornata di lavoro per sedile, inclusi un paio di tagli netti col flessibile sulla struttura metallica dello stesso.

non sembra complicato, solo lungo e per i coraggiosi disposti ad una modifica non facilmente reversibile
  Cita messaggio
#8
Modifica fatta!

Poco più di 3 ore di lavoro senza troppe pause (e niente birre), su sedile recaro

Commenti sulla praticità: per me che ho la schiena lunga posizione di guida nettamente migliorata, ci sto meglio con la testa e migliora la visibilità per via dell'angolo cieco causato dallo specchietto centrale.

Non avevo problemi di spazio gambe ma anche da quel fronte è migliorato.

Realizzazione dei componenti robusta, difficoltà di esecuzione media, reversibilità praticamente nulla (a meno di comprare un altro sedile)

Vi farò sapere al primo giro lungo, ma già i 10 minuti di prova mi han convinto di aver fatto l'acquisto giusto.
  Cita messaggio
#9
Mi gireresti le istruzioni via mail?
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sedile Elise S2 con staffe NA-NB Kublai 1 1,108 16-04-2022, 08:50
Ultimo messaggio: mdki1996
  Sedile Sparco Rev nuovo in prov. di (PU) €230 ! Kublai 7 4,777 27-03-2020, 16:35
Ultimo messaggio: Lorenzo749



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)