This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Codice autoradio!
#1
Mi scusaaassero,
qualcuno sa se è necessario eseguire procedure particolari prima di staccare e sostituire la sorgente originale, per non rischiare di rimanere a piedi con il codice autoradio (che non so, dato che ho acquistato l'auto in usato) al momento del reinserimento della vecchia sorgente? La frase è un po' contorta ma credo che mi comprendiate!

Grazie Riga'!
Ez.
  Cita messaggio
#2
ezio Ha scritto:Mi scusaaassero,
qualcuno sa se è necessario eseguire procedure particolari prima di staccare e sostituire la sorgente originale, per non rischiare di rimanere a piedi con il codice autoradio (che non so, dato che ho acquistato l'auto in usato) al momento del reinserimento della vecchia sorgente? La frase è un po' contorta ma credo che mi comprendiate!

Grazie Riga'!

io sulla mia vecchia nbfl avevo montato un sony al posto dell'originale : Thumbup :
e poco prima di rivenderla ho rimesso su l'originale senza alcun codice e funzionava alla perfezione :bye:
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
  Cita messaggio
#3
Se quando spegni la macchina ti rimane il LED "CD INSERITO" acceso o lampeggiante hai il codice, e quindi devi trovare il modo di toglierlo (che non conosco, ma forse su miata.net lo trovi).
Se il suddetto LED rimane spento non hai il codice inserito e puoi fare ciò che vuoi.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#4
il Mamo Ha scritto:Se quando spegni la macchina ti rimane il LED "CD INSERITO" acceso o lampeggiante hai il codice, e quindi devi trovare il modo di toglierlo (che non conosco, ma forse su miata.net lo trovi).
Se il suddetto LED rimane spento non hai il codice inserito e puoi fare ciò che vuoi.

Ostrega!
Ez.
  Cita messaggio
#5
Ma nel manuale d'uso e manutenzione spiega tutto su come attivare o disattivare il codice!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
#6
durobambam Ha scritto:Ma nel manuale d'uso e manutenzione spiega tutto su come attivare o disattivare il codice!

Visto visto, infatti. E' una stro...upidaggine toglierlo ed inserirlo. Grazzzz!
Ez.
  Cita messaggio
#7
: Thumbup :
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
#8
io dopo che la batteria si è scaricata non posso mettere il codice perchè ho comprato l'auto usata. come posso fare? alla mazda mi hanno detto che devono mandarla a roma :-( e io abito in calabria. la mia mazda è del 2003
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Codice errore airbag via obd SteweTheKiwi 4 198 27-03-2024, 17:40
Ultimo messaggio: SteweTheKiwi
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 984 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] AUTORADIO MODERNA STILE VINTAGE Dragone81 51 22,275 08-09-2022, 14:16
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] yet another Cambio autoradio shine 44 21,458 13-01-2022, 21:29
Ultimo messaggio: cisco27
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,176 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,476 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66
  [NC] problematica Minidisc su autoradio a 6 CD lorenz82 0 805 10-12-2021, 13:59
Ultimo messaggio: lorenz82
  [NC] Aggiungere comandi al volante autoradio cisco27 12 3,687 15-11-2021, 13:44
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Collegare retrocamera ad autoradio 2DIN cisco27 2 2,015 08-05-2021, 16:06
Ultimo messaggio: cisco27
  [NA] Cablaggio autoradio con connettore NB Woody 6 2,819 24-02-2021, 11:36
Ultimo messaggio: Woody



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)