This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
follie d'estate...
#1
Ciao a tutti, la farò molto breve... 32 anni, provincia di Udine, dopo anni passati su di una S60 D5 optima del 2003 vado in cerca della mia prima vettura, considerando auto come la Alfa Giulia, la nuovissima Volvo S60, BMW serie 4...ecc ecc.
Settimana scorsa approdo in mazda, per guardarmi la nuova 6, intrigato dal prezzo in relazione alla dotazione e dall'esperienza e i feedback di chi l'anno scorso ha comprato su mio consiglio la mazda 3, e mai avrei pensato di valutare la mx5, sempre vista come molto bella ma decisamente poco pratica (soprattutto in relazione a cosa stavo guardando).
Ci salgo, la guardo bene, valuto l'impostazione completamente differente e comincio a riconsiderare idee e priorità.
Decido di farmi fare un preventivo per una soft top 2.0 rossa in allestimento sport, invogliato dai miei genitori (grazieeeee!!!) a provare qualcosa più giovanile delle berline da "vecchi" a cui puntavo, prenotato un test drive per la settimana successiva e torno a casa con una nuova scimmia in testa e l'idea di fare la pazzia.

E così arriviamo a ieri, venerdì 12, un giro di test con la RF, un giro di test con la soft top.............

e ho firmato per una 30th anniversary soft top!!!

P.S. purtroppo arrivo previsto a fine ottobre. Sad
  Cita messaggio
#2
Hai fatto bene non te ne pentirai!
C'è sempre tempo per comprarsi una berlina Big Grin
Poi l'anniversary è un'ottima scelta!
  Cita messaggio
#3
Grandeeeeee!! Invidiosissimo!
Hai fatto più che bene, se non lo fai adesso non lo farai più! Io ho un anno in meno di te e ho preso una ND giusto qualche mese fa in sostituzione a un'NA. Credo sia la migliore scelta che io abbia mai fatto...la adorerai, garantito!

Saresti un po' fuori mano ma spesso ci troviamo in gruppo vicino a PD, se vorrai fare un giro a presentarci il ferro nuovo sicuramente apprezzeremo! Abbiamo anche un gruppo WA se ti dovesse interessare Smile

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#4
Bravo, anzi... bravi i tuoi genitori!
  Cita messaggio
#5
(13-07-2019, 19:27)Ovo Ha scritto: Grandeeeeee!! Invidiosissimo!
Hai fatto più che bene, se non lo fai adesso non lo farai più! Io ho un anno in meno di te e ho preso una ND giusto qualche mese fa in sostituzione a un'NA. Credo sia la migliore scelta che io abbia mai fatto...la adorerai, garantito!

Saresti un po' fuori mano ma spesso ci troviamo in gruppo vicino a PD, se vorrai fare un giro a presentarci il ferro nuovo sicuramente apprezzeremo! Abbiamo anche un gruppo WA se ti dovesse interessare Smile

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk

grazie mille per l'invito! lo terrò certamente in considerazione!devo ammettere che in questa settimana di pensieri e ragionamenti questo forum è stato molto utile per recuperare molte delle informazioni e curiosità che avevo riguardo questo gioiellino.
Sicuramente avrò curiosità consigli e suggerimenti da chiedere a tutti voi non appena arriverà!!
anzi, avrei già una richiesta ma la posterò nella sezione corretta
  Cita messaggio
#6
Bhe, da una 6 alla ND, hai fatto un bel cambio! Questo dimostra quanto la MX-5 riesca a toccare l'animo di un guidatore!
Bellissima la anniversary! Complimenti!
  Cita messaggio
#7
(14-07-2019, 18:13)Florinda Ha scritto: Bhe, da una 6 alla ND, hai fatto un bel cambio! Questo dimostra quanto la MX-5 riesca a toccare l'animo di un guidatore!
Bellissima la anniversary! Complimenti!

Grazie grazie, per la scelta sulla anniversary devo ringraziare il venditore che l'ha tenuta da parte per 2 sett in attesa che decidessi senza la certezza che avrei firmato.
  Cita messaggio
#8
Dopo 1 weekend posso ritenermi estremamente soddisfatto dell'acquisto!!
  Cita messaggio
#9
Grande!! Tra una decina di giorni ritirerò pure io la anniversary , ne ho trovata una delle ultime disponibili e in fretta e furia ho venduto la mini jcw che adoravo...la miata ed sempre però nel mio cuore
  Cita messaggio
#10
Appena ho un attimo vedo di caricare un paio di foto...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Calda estate ? Auto aperta :) mxzzica 11 2,155 05-10-2015, 19:05
Ultimo messaggio: mxzzica



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)