This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti! FInalmente è arrivata!!
#1
Ciao ragazzi, mi presento.

Sono Davide, annata '97, e provengo da un paesello sperduto nel lodigiano.
Di professione sono un tecnico trasfertista, un robottaro per chi è del mestiere, e di conseguenza il tempo da spendere in auto non è mai molto.

Sognavo di mettere il mio sedere su una Miata NA dai tempi delle superiori, e finalmente sono riuscito ad incoronare il mio sogno.
Tentai di estorcere il povero Costa a lasciarmi adottare la sua Gilda ma un altro ragazzo riuscii a fermarla prima di me, dopo svariati mesi di ricerche ho trovato un bellissimo esemplare tenuto maniacalmente nella provincia di treviso e ne sono il proprietario da Giovedì 27 Giugno. Mi sono fatto un bellissimo regalo di compleanno.
Ne sono così innamorato che ho già consumato le nankang ns2r che montava ed ora è dal gommista  Big Grin . per non parlare dell'abbronzatura che mi sono fatto nei 300 km che separano il concessionario e casa mia. ho ancora il segno dell'orologio, faceva un caldo mortale!

Lei si chiama Emma, é un 1.6 115 CV long nose del '91.

Attualmente monta le seguenti modifiche installate dal precedente proprietario:

- Assetto Tein a ghiere
- Aspirazione con filtro a pannello (di cui non ricordo la marca)