This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruote Classiche circuito di Vairano.
#11
(27-06-2019, 15:50)Pee Tee Ha scritto: Peccato. Mai arrivato nulla.
E abito DAVANTI alla pista.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ma hai aderito? So per certo che partecipano auto meno belle della tua...
  Cita messaggio
#12
(27-06-2019, 15:32)Antonio Ha scritto: Ci sarò anch'io

Le porti tutte e due? Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#13
(27-06-2019, 16:05)LupoTHP Ha scritto:
(27-06-2019, 15:32)Antonio Ha scritto: Ci sarò anch'io

Le porti tutte e due? Big Grin

Merlot  Heart
  Cita messaggio
#14
(27-06-2019, 15:54)Antonio Ha scritto:
(27-06-2019, 15:50)Pee Tee Ha scritto: Peccato. Mai arrivato nulla.
E abito DAVANTI alla pista.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ma hai aderito? So per certo che partecipano auto meno belle della tua...
Leggo solo ora che non era un invito loro ma bisognava prima registrarsi.. amen.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#15
Esatto Pee Tee, era un articolo sul loro sito
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
#16
io ci sarò! mi hanno mandato l'invito oggi. sarà anche un'occasione per rivedere qualche "vecchio" Miatista......
  Cita messaggio
#17
Ho ricevuto la comunicazione lunedì scorso, purtroppo si svolge l' unico giorno in cui non posso proprio liberarmi dal lavoro, quindi ho dovuto declinare l'invito...

Peccato.

Spero almeno di aver liberato il posto per qualcuno dei forum.
  Cita messaggio
#18
Se qualcuno passa per la A22 modena-brennero o A4 Milano-venezia ci si può accordare per andare insieme.
  Cita messaggio
#19
Bellissima manifestazione, ed ottima accoglienza ed ospitalità da parte di tutto lo staff della editoriale Domus e Ruoteclassiche in particolare.
Qui un po’ di foto che ho scattato io, scusate la non eccelsa qualità ma sono fatte con lo smartphone....:
https://drive.google.com/drive/folders/1...e6U1Zs2krA
  Cita messaggio
#20
(07-07-2019, 19:18)lumoli Ha scritto: Bellissima manifestazione, ed ottima accoglienza ed ospitalità da parte di tutto lo staff della editoriale Domus e Ruoteclassiche in particolare.
Qui un po’ di foto che ho scattato io, scusate la non eccelsa qualità ma sono fatte con lo smartphone....:
https://drive.google.com/drive/folders/1...e6U1Zs2krA

Incredibile ritrovarvi dopo una vita! E' stato un piacere!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Circuito Carducci Mazda & Friends 31 Ottobre - 2 Novembre 2014 - Toscana franchi sergio 14 4,744 28-10-2014, 11:37
Ultimo messaggio: franchi sergio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)