This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ola
#1
Ciao a tutti,
Sono Diego,ho 27 anni e scrivo da un piccolo paese in provincia di Cuneo.
Sono alla ricerca di una miatina per usarla come auto da divertimento/forse in futuro track day.
Ringrazio tutti in anticipo per eventuali consigli e complimenti per l'ottimo forum che sto leggendo molto in questi giorni.
Cosa ne pensate di questa macchina che vorrei andare a vedere?
https://m.subito.it/auto/mazda-mx-5-3-se...679299.htm
Se avete qualche esemplare da conisgliare magari di qualcuno del forum mi fareste una cortesia (budget 4000 massimo...so che non è molto ma di più non si può)
  Cita messaggio
#2
Ri-salve a tutti!!
Il mio post non ha riscosso molto successo ma lo aggiorno comunque...
Ho lasciato perdere quell' NB pasticciata e sono in trattativa per una NBFL stock in ottimo stato ....ahimè a
Ha 184k km....cosa ne pensate?2 proprietari tagliandi certificati e distribuzione fatta 35000 km fa...
Un prezzo per quest' auto?ad ora sono a 4000 compreso passaggio ecc
Grazie a chi risponderà e vorrà darmi una mano!!!!Smile
  Cita messaggio
#3
Se non scrivi cilindrata, versione oppure non posti l’annuncio o qualche foto è veramente difficile aiutarti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
#4
Scusate non ho messo il link
Eccolo:
https://m.subito.it/auto/mazda-mx-5-nbfl...531089.htm

Cosa ne pensate?
  Cita messaggio
#5
Sembra a posto ma dovresti dare un’occhiata a com’è messa sotto: ammortizzatori, freni, frizione, giunti vari e cuscinetti. Nulla è carissimo ma a quel chilometraggio se vuoi sfruttarla e tenertela preparati a un po’ di manutenzione straordinaria. È la versione naked, volante a 4 razze non nardi e cerchi bruttini, ma dipende un po’ da che utilizzo vuoi farne, magari spiegacelo: daily, weekend, pista, vai piano o ti piace correre, chilometraggio annuo etc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
#6
Utilizzo solo ed esclusivo weekend (qualche volta giri tranquilli... principalmente però vorrei usarla in giri verso la montagna e in pista...non so ancora se guida sporca o pulita )
Ammo sono ok
Freni dietro da fare
Frizione ok ma fa un leggero rumore in folle premendo il pedale... è normale?
L auto vorrei pian piano prepararla come si deve con componenti di buona qualità aggiustandomi per quello che posso
  Cita messaggio
#7
Ho dato un’occhiata agli annunci per capire se ci fosse qualcos’altro ma sono salite veramente molto di quotazione... se quelle sono le tue esigenze prendila e poi sistemala con calma.
Il rumorino della frizione è normale.
Guarda anche questa, è messa un po’ peggio ma è una trilogy
https://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-20...712903.htm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
#8
(27-06-2019, 21:42)Daniele La Valle Ha scritto: È la versione naked, volante a 4 razze non nardi e cerchi bruttini, ma dipende un po’ da che utilizzo vuoi farne, magari spiegacelo: daily, weekend, pista, vai piano o ti piace correre, chilometraggio annuo etc.

No ABS, no retrovisori elettrici, no battitacco cromati...essenziale  Big Grin se non altro c'è l'A/C

E' normale che la frizione faccia un po' di rumore con quel kilometraggio, se non è un cigolio troppo evidente non c'è da preoccuparsi. L'importante è che la frizione non slitti.

Gli ammortizzatori saranno ormai stanchi ma a quello ci si può sempre pensare con calma.
  Cita messaggio
#9
Vai e compra.....
fai girare l'economia
  Cita messaggio
#10
I retrovisori sono elettrici però boh...magari l ha inserito come optional chi l ha acquistata
Per quanto riguarda quella suggerita è a Roma....io sono di Torino...per macchine così vecchie cerco qualcosa in Piemonte...so di restringere molto la ricerca ma devo per forza fare così...
A 3500 euro non so trova molto ma e pur sempre un auto vecchia con tanti km...non voglio spendere grosse cifre...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)