Matmat ho una NC rossissima da neanche un mese e sai che quando scendo in ascensore verso il garage sono emozionato?
Benvenuto nella Family!

Benvenuto nella Family!
| 
					Ho visto la Luce...
				 | 
| 

29-05-2019, 21:56 

Matmat ho una NC rossissima da neanche un mese e sai che quando scendo in ascensore verso il garage sono emozionato? Benvenuto nella Family! 

29-05-2019, 21:57 

Tanta stima colore unico! Merita un assetto e poi è perfetta anche coi cerchi backstage bruniti

Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook

30-05-2019, 18:53 

Bella , mi piace !!  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro 
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t  , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17  . KTM lc8 Adv 

04-06-2019, 12:50 

certo che anche te...io avrei preso l'abarth   però vabbhe, questa sarà costata meno di 1/4, però sti interni sono un pugno nell'occhio ahahah 
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience! 

08-06-2019, 14:27 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2019, 14:31 da Matmat.)

Ma come se sono bellissimi i sedili bicolor! È proprio una caratteristica della backstage che mi piace di più, molto più dei cerchi incudine o della radio Sony supertecno,, nel 2004... 
Westfield MegaBird 2005 Simply Red Nbfl 1.8 Backstage 2004 Velocity Red 

28-07-2019, 09:15 

Piccolo aggiornamento, sono stato preso dal virus del "già che ci sono". Ho trovato un hard top in Velocity Red e cosa vuoi fare? Non puoi non prenderlo! Ferramenta Jass per fissarlo, due tubi in silicone, un DIA in carbonio della bmc, barre antirollio più cicce con endlink corti e rinforzati, tubi freno powerflex anteriori e due Sparco sprint... Aiuto! Aiuto! Aiuto! Fermatemi! Se mi avessero clonato la carta avrei speso meno e non ho ancora preso i coilover, cerchi da 15 e rollbar. Poi sarà pronta per qualche postata con LLCC. 
Westfield MegaBird 2005 Simply Red Nbfl 1.8 Backstage 2004 Velocity Red 

28-07-2019, 09:48 

Che bella che è! Complimenti non amo molto gli interni così ma l’auto è molto molto bella Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Ignorante cerca la luce | 29-09-2010, 10:18 Ultimo messaggio: Evoluzione R | ||||
| Luce di cortesia e di lettura | Meno di 1 minuto fa Ultimo messaggio: | ||||