This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io e la mia NA da addomesticare
#1
Salve a tutti,
mi chiamo Benedetto,e sono un ventisettenne del Pisano.
Dopo mesi e mesi di ricerche finalmente ho trovato la miatache fa per me,e ho deciso di acquistarla nonostante tanti problemi e tante cose a mio sfavore.
Una 115cv del 90',convertita ITB e cattivissima dal punto di vista estetico (anche troppo,decisamente troppo)
Che dire,me ne sono già innamorato e ho gia iniziato a mettergli le mani addosso per farla ritornare meglio che mai!
Unico inconveniente è che posso usarla poco in quanto al momento è leggermente da rischio sequestro  Rolleyes Rolleyes Rolleyes
Probabilmente vi sisturberò per avere consigli preziosi...vi ringrazio e vi chiedo grazie del benvenuto.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto Benedetto. Complimenti per la Na. Aspettiamo una foto!

Mi sorge spontanea una domanda però. Con tutte le Na che ci sono in vendita perché proprio una con ITB se ti crea problemi girarci?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ps se smonti te lo ritiro volentieri il kit itb Ahahah

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
benvcenuto, se ti creano problemi itb e cose varie non ti preoccupare che ci sarà gente disposta a sacrificarsi al posto tuo quando li rimuoverai Big Grin
  Cita messaggio
#4
Hahahaha
Principalmente per 2 motivi, 
Il primo è che sono dannatamente testardo e se mi innamoro di una cosa finché non la ho non mi fermo con niente...secondo perché volevo una miata per pisteggiare un po,e conoscendomi, se ne avessi presa una di serie sarei rimasto sempre scontento e con la macchina smontata...prima volta in vita mia che devo fare downgrade ??
Sono le fdo che mi creerebbero problemi comunque ?
  Cita messaggio
#5
Eccola


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#6
Ahhhhh conosco bene la macchina.. beh il problema non è solo il discorso itb qui Ahahah!

Sarebbe un peccato estremo però prendere un Na del genere e rimetterla civile.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Infatti la rendo borghese hahahahahah
  Cita messaggio
#8
e direi che ti fermerebbe anche un sordo vedendola un po' "appariscende" (cit)
  Cita messaggio
#9
Appundo...dobbiamo trovare una soluzione per fargli capire che non sono un delinguende
  Cita messaggio
#10
basta dire che "è appariscende, ma sta revisionada"

comunque mi sta piacendo sempre più la targa laterale. penso che la metterò pure io... così per provare.

cosa hai intenzione di cambiare per portarla allo stato di non arresto immediato?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)