This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Verde Speranza
#11
Benvenuto, è bello leggere quanto la mx5 sia capace di accendere la voglia di giudare e quella del fai da te due delle tre mie uniche passioni.
Peccato, che in quanto mx5, spenga la terza...
Westfield MegaBird 2005 Simply Red
Nbfl 1.8 Backstage 2004 Velocity Red
  Cita messaggio
#12
Sistemato gancio sinistro del soft top con la guida sul forum, ora sto cercando dei ganci laterali perché mi è stato proposto un hardtop abbastanza messo bene.
Ma se i miei pannelli laterali non hanno i fori delle viti, devo forarli?
  Cita messaggio
#13
   
Cambio olio fai da te
  Cita messaggio
#14
Geniale che si passi da "la sistemo e la lascio originale" a "caspita, ci sono le barre in offerta su ebay, compro" in due mesi.
Comunque oggi avendo un paio di ore ho verniciato le arrow brace grezze comprate da lsdlsd88, e visto che mio padre è falegname nel tempo libero ho finito una bomboletta di mogano che aveva in rimessa. 
Siamo soddisfatti anche se il colore fa abbastanza ridere.

Preparazione e sgrassamento delle barre
   
   
  Cita messaggio
#15
Asciugatura pezzi più preparazione stand
   
   
   
Verniciatura color cioccolato e attesa sotto i 37 gradi
   
   

Barre Lindt finite, domenica si montano.
   
  Cita messaggio
#16
Barre montate, mai avuto tanti problemi per montare due pezzi. in più il lato passeggero diverso da quello guidatore, o il telaio è nato storto o ha preso qualche botta negli anni. non mi cimenterò mai più in una odissea del genere, persino si è storto un supporto della barra mentre le fissavo

       
  Cita messaggio
#17
Il problema di questo ***** di forum è che ogni volta che fai un giro in garage e ammiri le altre mx ti vien voglia di modificare la tua....maledetti

Rilevanza storica arrivata, preso assetto che verrà montato questo inverno e sistemate altre piccole inezie all'interno.
Prossima mossa devo cercare un paio di sedili seri perché dopo l'uso continuo di questa estate si sono completamente aperti sia lato guida che passeggero.
  Cita messaggio
#18
(21-09-2019, 17:45)Saimon Ha scritto: Il problema di questo ***** di forum è che ogni volta che fai un giro in garage e ammiri le altre mx ti vien voglia di modificare la tua....maledetti

ehueheuhehueuh

grande Simo
If you can't buy it, build it.
  Cita messaggio
#19
Complimenti per la piccola!!!
Però ammettilo...modificarla quante soddisfazioni da?Big Grin
  Cita messaggio
#20
(08-10-2019, 09:01)Frost Ha scritto:
(21-09-2019, 17:45)Saimon Ha scritto: Il problema di questo ***** di forum è che ogni volta che fai un giro in garage e ammiri le altre mx ti vien voglia di modificare la tua....maledetti

ehueheuhehueuh

grande Simo

Ciao Ale! Stessa storia stesso posto stesso mare, cambiano i forum ma le manie restano...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La verde Esmeralda davifigo 85 26,062 13-08-2023, 08:21
Ultimo messaggio: Phreno
  La Fenice Verde Ayeye 37 11,044 28-03-2015, 04:33
Ultimo messaggio: Zizzi93
  La verde di RC30 RC30 16 5,492 16-09-2012, 13:43
Ultimo messaggio: RC30
  [RC] 2.0 Verde kappa88 3 3,059 21-05-2012, 17:32
Ultimo messaggio: SymonDark
  Posta qui le foto della tua mx5 verde! 7even 72 17,740 16-08-2011, 18:52
Ultimo messaggio: Zakke86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)