This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio
#11
Complimenti a tutti gli organizzatori! Davvero difficile organizzare un evento di questa portata, mettendo insieme una carovana di oltre 100 macchine e quasi 200 persone. Per me le critiche sono davvero a zero. Tutto pensato bene, facendoci godere di una combo strade, curve, paesaggi, cibo e una compagnia straordinaria. Il fenomeno MX5 dovrebbe essere soggetto di studi, perché in questi giorni ho potuto constatare che un'auto riesce ad unire persone di età, interessi genere e nazionalità più disparate, ma uniti tutti da una grande passione. Perché alla fine è questo che ti rimane: tante emozioni, nuovi amici e ricordi bellissimi che probabilmente racconterò per anni ad amici e parenti. E a tutti quelli che mi diranno e ci diranno che siamo pazzi solo a pesare di fare questo genere di eventi dico: si siamo pazzi!!
Ancora grazie a tutti!!!
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
  Cita messaggio
#12
Complimenti a tutti gli organizzatori !! Bravissimi e tutto impeccabile !! Un saluto a tutti i miatisti conosciuti e alla vecchia guardia !!! E' sempre un piacere rivedervi !!!
Un lampeggio e grazie ancora per aver organizzato un evento di questa portata!!!!
  Cita messaggio
#13
Exclamation 
Un ringraziamento a tutti per la realizzazione di tutto ciò, soprattutto a Marcello che mi ha assistito dalla prenotazione fino alla pistata decisa il giorno prima.

Sarei felicissimo se riuscirei ad avere le foto scattate alla mia NA ( la rossa 1.8 vvt con numero 99 con strisce bianche e i Mazdaspeed 03 dorati) soprattutto in pista visto che la mia ragazza non è riuscita a fare ottime foto e la Gopro non ha registrato  Dodgy .
tanti saluti e un lampeggio a tutti.
P.S. per chi ci sarà possiamo ritrovarci a Modena Sabato e Domenica 18-19.
P.P.S. In allegato una Mazda che sorpassa una Ford.....ovviamente si scherza  Big Grin .


Allegati Anteprime
   
Vi presento le mie due bestioline
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited: 
Full stock a parte la duomi ilmotorport.
  Cita messaggio
#14
Grazie davvero a tutto lo staff per i mesi di duro lavoro che han portato a questo EVENTO realizzato in maniera davvero ineccepibile.

Nei mesi precedenti ero stato abbastanza critico verso la scarsità di comunicazioni su questo forum, ma poi alla prova dei fatti tutto si è rivelato ben pensato e organizzato.
Peccato che la pioggia del sabato sera vi abbia probabilmente scombinato un pò i piani, ma son dettagli.

La bellezza dei luoghi e il "calore" che la nostra macchinetta trasmette a tutti i partecipanti fa si che poi il tempo scorra via in modo estremamente piacevole e ci si trova sulla via di casa con il rammarico che sia durato sempre troppo poco.

Bravi tutti!


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#15
un ringraziamento a Marcello e tutto lo staff che ha contribuito all' organizzazione di questo bel radunone.  Wink
di nuovo complimenti perchè le strade e i luoghi erano epici. organizzazione e cibo ottimi.
l' unico dispiacere: non potersi fermare ogni 500m a fare una foto  Big Grin o visitare uno dei tanti borghi a cui ci siamo avvicinati.
un ottima scusa per ritornare sulle strade percorse.  Tongue
ps.
a proposito di strade, per un pezzo abbiamo gironzolato attorno a Civitella... mica che Giulietto ne sa qualcosa?  Big Grin
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#16
Thumbs Up 
Anch'io al primo raduno, esperienza straordinaria! Ringrazio tutta l'organizzazione!

Per Giacomo, allego anche una foto della tua NA Wink


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#17
Parafrasando quanto scritto da _neo_Programmer sul Passion Roma...  Un grazie enorme a voi partecipanti, da quelli che conosco di persona in questo forum (non faccio nomi perchè ho paura di dimenticarne qualcuno) a quelli che non conosco, nelle altre realtà regionali.

Sono stati lunghi mesi quelli passati ad organizzare questo evento insieme ai "colleghi" di mx5italia, mx5campania, miatamania lombardia ed stm, mesi che sono stati ampiamente ripagati da tutti i sorrisi e i feedback positivi sui social.

Devo dire sinceramente che mi ha profondamente emozionato la parata in pista: grazie a chi l'ha fortemente voluta, è scappata la lacrimuccia anche a me. Mille ricordi sono passati davanti ai miei occhi mentre percorrevo quel nastro d'asfalto, ricordi racchiusi in quasi due lustri di "passione miata" fatti di modifiche, pistate, raduni, amici, cuori... muri.

Grazie per la vostra passione che ha portato il sole sfidando le previsioni meteo, per la tenacia nel macinare km e km (i più lontani oltre 1000km solo per a/r!!!) e nell'affrontare incidenti di percorso che capitano ma non ci fermano MAI!!!!

Scusate se abbiamo fatto errori, siamo umani! ma cresciamo tutti insieme.

Ci vediamo al prossimo nazionale (o anche prima...), vi lascio qualche scatto non mio nella GALLERY (se volete un'utenza per caricare foto scrivetemi!!), controllatela anche in futuro perchè saranno caricati anche altre foto!!!

Un lampeggio cari APPASSIONATI!!!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#18
(14-05-2019, 12:06)Giacomo Roggi Ha scritto: Un ringraziamento a tutti per la realizzazione di tutto ciò, soprattutto a Marcello che mi ha assistito dalla prenotazione fino alla pistata decisa il giorno prima.

Sarei felicissimo se riuscirei ad avere le foto scattate alla mia NA ( la rossa 1.8 vvt con numero 99  con strisce bianche e i Mazdaspeed 03 dorati) soprattutto in pista visto che la mia ragazza non è riuscita a fare ottime foto e la Gopro non ha registrato  Dodgy .
tanti saluti e un lampeggio a tutti.
P.S. per chi ci sarà possiamo ritrovarci a Modena Sabato e Domenica 18-19.
P.P.S. In allegato una Mazda che sorpassa una Ford.....ovviamente si scherza  Big Grin .

Una foto mia e della FORDINA in pista  Heart Heart Heart 
Pensavo di non averne neanche una...


Scherzi a parte, grande evento, il mio primo raduno con questo gruppo e il primo in assoluto in macchina.
Mi ha ricordato gli eventi in moto che facevo una decina di anni fa....stupendo!
A conclusione prima pistata!

Grazie infinite agli organizzatori e a chi ha partecipato... proprio un gran bel gruppone!
A presto
  Cita messaggio
#19
Complimentissimi agli organizzatori per quanto fatto e per avere consentito a tutti di partecipare a questo grande evento!!!
Ho conosciuto persone epiche e visto la mia macchina preferita in tutte (o quasi) le sue possibili forme. Dopo 12 anni (quasi) di MX-5 è stato il mio primo raduno ed è stato davvero splendido!!!

A brevissimo condivideremo foto (prima) e video (poi).
Io ho tipo 200 foto da convidere (alcune carine) altre un po' meno... Rosiko ancora per i punti geografici in cui ho fatto la scopa perché avrei potuto fare foto spettacolo a tutti voi!!

PS:
ho visto un po' di foto postate, grandi, ma devo oscurare le targhe o le posso lasciare in chiaro?
  Cita messaggio
#20
Photo 
Buongiorno a tutti,
riprendo questo post del Mitico Raduno del trentennale perché da fotografo al quale piace condividere le foto fatte,
invito chi ne ha a condividerle... Smile

soprattutto quelli che ce le hanno promesse   Big Grin

Siamo in autunno ed arriva l'inverno, è il periodo migliore per stare a casa a sistemare le foto Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,764 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,214 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Salto in CORSICA maggio 2020 Rolly 15 7,300 02-03-2020, 20:26
Ultimo messaggio: Andrea72
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,355 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,354 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 38,496 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,372 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 49,608 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,338 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 35,601 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)