This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
paraspruzzi ante e post
#1
presi su e-bay e ... montati :chessygrin: quello dietro mi piace quello davanti non sò !!
[Immagine: n3oy0w.jpg]
[Immagine: 2welw5s.jpg]
[Immagine: 29kxpmw.jpg]
[Immagine: 1zp77rn.jpg]
aspetto il vostro parere... :beerchug:
- - - - - - - - - - - -
NB FL 1.6
  Cita messaggio
#2
stupendi! li voglio pure io, mi passi il link dove prenderli?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#3
Personalmente credo che i paraspruzzi più belli restino quelli della FL-sport, detto questo dietro sta sicuramente meglio che davanti, perchè sembra che siano posticci.
Io ho risolto montando appunto quelli della sport dietro e le minigonne che alla fine fanno la stessa funzione davanti.

[Immagine: znvbrk.jpg]

[Immagine: oar7gx.jpg]
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#4
no, stanno bene, belli. però io sulla mia nonnetta li ho tolti (peso inutile :haha: ) e poi con l'assetto non ci stavano neanche bene
  Cita messaggio
#5
Rimane un po' pesante la linea con le minigonne...IMHO fossero leggermente più sottili starebbero meglio
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#6
A me non sono mai piaciuti!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#7
Wink purtroppo non posso inviare link perchè li ho presi da un privato, in asta a pochissimi euri, però devo dire perfetti e completi di tutte le clip per un montaggio preciso e rapidissimo e fortunatamente già dello stesso colore, il peso è insignificante , devo confessare che pure a me piacciono di più le minigonne infatti appena le trovo le prendo, grazie dei commenti e dei suggerimenti ... bye Thumbup
- - - - - - - - - - - -
NB FL 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] splitter anteriore e post. Calmar78 9 4,603 17-05-2019, 23:58
Ultimo messaggio: Calmar78
  [NB] Morsetto portiera post incidente - che si fa? Andrea B. 6 3,231 10-12-2018, 09:36
Ultimo messaggio: CJ_
  Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) kappa88 29 11,989 25-07-2018, 07:52
Ultimo messaggio: kappa88
  Smontaggio paraurti ant & post bormol72 11 2,292 19-02-2014, 19:12
Ultimo messaggio: SymonDark
  Paraurti post desertbug 18 2,318 22-12-2010, 10:15
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)