This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 ND 184cv
#1
Big Grin 
Buongiorno a tutti 

Sono Fabio, della provincia di Torino e da due mesetti felice proprietario di una Mx5 ND 184cv Soul red.

Appassionato di auto sportive, l’ultimo modello mi ha sempre affascinato dal punto di vista estetico e le rinomate doti meccaniche mi hanno fatto propendere all’acquisto come auto da tutti i giorni.

Che dire divertente da guidare e non un salasso per il portafoglio, quello che cercavo! Big Grin
  Cita messaggio
#2
Complimenti! Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#3
Per fare i punti alla Esso va bene Big Grin
  Cita messaggio
#4
(22-03-2019, 14:49)drrobert Ha scritto: Per fare i punti alla Esso va bene Big Grin

Io sono a 7,67 l/100Km, devo dire che c'è di molto peggio in giro. Non penso che il 184 consumi molto di più!
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#5
complimenti ottimo acquisto e Benvenuto!!
  Cita messaggio
#6
(22-03-2019, 14:49)drrobert Ha scritto: Per fare i punti alla Esso va bene Big Grin

Ahaha noo dai.. consumi veramente bassi tra 7,1 e 7,4l /100km.. niente.. mi va bene che faccio tanta statale e sono in rodaggio ma anche al volante conferma consumi parchi.

(22-03-2019, 18:16)Andrea72 Ha scritto: complimenti ottimo acquisto e Benvenuto!!

Grazie Smile
  Cita messaggio
#7
(23-03-2019, 01:13)Ironman-8-8 Ha scritto:
(22-03-2019, 14:49)drrobert Ha scritto: Per fare i punti alla Esso va bene Big Grin

Ahaha noo dai.. consumi veramente bassi tra 7,1 e 7,4l /100km.. niente.. mi va bene che faccio tanta statale e sono in rodaggio ma anche “al Volante” conferma consumi parchi.

(22-03-2019, 18:16)Andrea72 Ha scritto: complimenti ottimo acquisto e Benvenuto!!

Grazie Smile
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!

Sulla 160 cv, fare oltre 15 Km per litro su strada è facile, anche senza farsi troppe remore nell'affondare sul pedale dell'acceleratore; sulla 184 cv i consumi non credo differiscano molto.

Per altro la Mx-5 è fatta per curvare velocemente :O
  Cita messaggio
#9
io ieri ho fatto un bel viaggio in autostrada 6° 90kmh (se si va più veloce si inizia a sentire di più il vento con il tetto giu sulla RF) tetto giu la signora ha anche dormito durante il tragitto ho fatto circa 300km tra andata e ritorno il computer di bordo mi ha segnato una media di 5.5 l/100km (il consumo è abbastanza realistico visto che ho so quanta benzina ci ho messo prima Big Grin).
Una guida sul misto rispettando i segnali e non oltre i 110kmh senza sgasate o partenze lampo solitamente mi segna sui 6 l/100km non male (in città purtroppo si sale a 10 andando sopratutto piano XD).
2019 RF.
  Cita messaggio
#10
Ciao benvenuto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ricerca m5 RF 184cv usata manuale goga 2 386 23-08-2023, 15:04
Ultimo messaggio: Pizzo#67
  MX 5 ND Soul Red 184cv Master_Blaster_77 3 661 23-08-2022, 14:19
Ultimo messaggio: Andrea Rauli



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)