This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio | Topic Ufficiale
#21
Francamente venendo da Taranto la faccenda abito scuro mi limita molto e non è, personalmente, compatibile con la comodità prima di tutto ma anche col divertirsi tra amici.
Non so, ero convinto di partecipare ma credo che passerò, mi dispiace.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
#22
Ragazzi, vestiti scuri, non ci sarà nessun matrimonio... o funerale
#23
(20-03-2019, 19:29)pilistation Ha scritto: Ragazzi, vestiti scuri, non ci sarà nessun matrimonio... o funerale

ok Cool


Allegati Anteprime
   
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
#24
(21-03-2019, 13:17)Topone Ha scritto:
(20-03-2019, 19:29)pilistation Ha scritto: Ragazzi, vestiti scuri, non ci sarà nessun matrimonio... o funerale

ok Cool
Col vestito da gorillone sarebbe stupendo. Ti prego, fallo
#25
Ieri ho provato a chiamare Magione per il turno,
ho parlato con 2 persone tra cui l'addetta "commerciale" alla gestione/prenotazione dei turni e in sostanza... non son riuscito a prenotare un bel niente!

Mi ha detto che non c'era ancora un turno definito - nonostante gli abbia indicato orari e prezzi di questo 3D - percui non poteva far altro che segnarsi nome e numero e richiamarmi poi.....

Qualcun altro c'è riuscito??
#26
Si sta aspettando di avere conferma di interesse a fare il turno in pista da un numero minimo di partecipanti per chiudere lo slot ed ufficializzare l'orario.

Attendete fiduciosi.
#27
Gli orari di ritrovo quando si sapranno? Giusto per capire se devo provvedere a trovare una sistemazione anche per venerdì notte nel caso il ritrovo sia mattina presto. Io 3 ore abbondanti di viaggio le devo fare sicuramente
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
#28
(27-03-2019, 16:56)pilistation Ha scritto: Si sta aspettando di avere conferma di interesse a fare il turno in pista da un numero minimo di partecipanti per chiudere lo slot ed ufficializzare l'orario.

Grazie.

Però mi permetto di fare un appunto, senza polemica perchè capisco la difficoltà di organizzare un raduno del genere.

Però si parla del trentennale, del Raduno Nazionale e finora a mio parere la presentazione su mx5italia.com poteva essere gestita meglio....

Prima i mesi di attesa (e vabbè, ci può stare), poi è stato creato il topic ufficiale ma:
- l'orario di ritrovo del sabato compare solo in una risposta a mia specifica domanda, mentre nel messaggio #1 non è mai stato aggiornato (e utenti sono infatti tornati a chiederlo)
- il turno a magione del messaggio #1 sembra cosa certa e ben definita, se invece così non è bastava aggiungere di segnalare l'interesse in questo 3D entro data "X" in modo che gli interessati lo sapessero e gli indecisi avessero uno sprone per decidersi
- leggendo 3D ufficiale (e ripeto, ufficiale) sembra che i partecipanti siano 5-6.... mentre nelle varie chat locali è tutto un proliferare di "ma chi viene? tu ci sei??" etc etc....... ma un bel elenco (che tanto in excel lo avrete di sicuro, dato che ci son in ballo soldi e prenotazioni varie) di chi ha aderito, con che macchina e se ha già pagato o meno non vi sembra il caso di farlo?
E' una cosa che si fa sempre anche in qualsiasi mini raduno "locale", che non ci sia per il nazionale mi pare poco furbo, anche a livello di marketing.... anche in questo caso vedere la disponibilità di posti diminuire aiuta "a vendere" il pacchetto a chi ancora convinto al 100% non è....
...senza contare il piacere magari di leggere il nome di un vecchio "amico" che non si vede da anni e sapere che il raduno sarà anche occasione per rivederlo.

Sono solo esempi stupidi, ma IMHO questo raduno merita anche questa cura dal punto di vista della comunicazione (sull'organizzazione non ho dubbi!).
Shy
#29
Nel frattempo di ricevere risposte dagli organizzatori (.......) sulle mie perplessita sopra riportate, informo gli interessati che la situazione turni a Magione si è sbloccata.

Mi è stato appena detto telefonicamente dalla signora dell'autodromo che se ne occupa che i turni saranno 2:
- 13.30->13.50
- 13.55->14.15
prezzo i 40€ come indicato nel messaggio #1, casco obbligatorio e passeggeri solo maggiorenni.
#30
Aggiornato primo post con le informazioni disponibili più aggiornate.

Aggiunti orari, iscrizioni parziali e turni in pista aggiornati.
Account UFFICIALE Mx5italia Staff

http://www.mx5italia.com


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,792 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,634 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 986 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,048 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,485 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,487 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,493 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,260 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,142 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
Heart Cena + trackday di fine anno MX-5 Italia 2019 pilistation 62 28,611 06-12-2019, 13:31
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)